Vai al contenuto

Miche Pistard 2.0 e Air


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, carlomarrone ha scritto:

tra l'altro sul sito non c'è ancora questa guarna... la faranno uscire ufficialmente nel 2017?

 

2 ore fa, carlomarrone ha scritto:

tra l'altro sul sito non c'è ancora questa guarna... la faranno uscire ufficialmente nel 2017?

Da fine settembre pare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotizzabile un prezzo nel range 250-300?

Credo proprio di si, penso non oltre i 300/320 euro considerando che miche ha sempre avuto un ottimo rapporto qualità prezzo e credo che la rivale maggiore sia appunto la omnium (sram/trutativ) che si aggira in torno ai 250

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la omnium che si trova anche sotto ai 200 resterà l'opzione migliore per un ciclista urbano!
Magari per chi vuol fare crit ecc diventa una scelta papabile, ma tutto dipenderà dal costo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se riescono a tenere un buon prezzo per me ne venderanno un botto!

 

Sono d'accordo e lo spero perché spero di portarmela a casa

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ipotizzabile un prezzo nel range 250-300?

Credo che la omnium che si trova anche sotto ai 200 resterà l'opzione migliore per un ciclista urbano!

Magari per chi vuol fare crit ecc diventa una scelta papabile, ma tutto dipenderà dal costo!

se riescono a tenere un buon prezzo per me ne venderanno un botto!

 

Anche io ho i miei validi contatti che mi dicono che si stanno facendo gli ultimi "test" e che sembrerebbe valido come prodotto per quanto riguarda il prezzo le nostre supposizioni erano più o meno giuste mi è stato detto che ci si aggirerà intorno ai 350 euro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

 

 

 

Anche io ho i miei validi contatti che mi dicono che si stanno facendo gli ultimi "test" e che sembrerebbe valido come prodotto per quanto riguarda il prezzo le nostre supposizioni erano più o meno giuste mi è stato detto che ci si aggirerà intorno ai 350 euro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sossoldi

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Ehh già siamo in linea con una rotor 3d24 con corona

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Eh ma a quel punto si sceglierebbe un prodotto nuovo appena immesso sul mercato oppure qualcosa di già ben affermato e quotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma a quel punto si sceglierebbe un prodotto nuovo appena immesso sul mercato oppure qualcosa di già ben affermato e quotato?

Prima voglio vederla se possibile provarla e leggere due tre dati poi esprimerò un parere al 100% ma competere con una 3d24 è molto dura poi essendo già un prodotto più che rodato il prezzo è sceso pertanto miche deve darsi da fare soprattutto sul prezzo a questo punto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .