riky76 30507 Report post Posted August 2, 2016 e nulla sono qui in ufficio e mi rendo conto che ho varcato l'oscena soglia de ventimila messaggi qui sul forum, quindi scrivo ancora due cazzate che mi portano dritto dritto alla pausa caffè: si stava meglio quando le aerospoke le trovavi solo al gasoline ci vediamo sotto i portici a varsavia, teste di cazzo dove sono inutilmente arrivato io voi non ci arriverete mai che cosa ci faccio qui, cancellatemi da questo sito di merda 29 Share this post Link to post Share on other sites
Nicholasenne 1461 Report post Posted August 2, 2016 6 Share this post Link to post Share on other sites
severinodigiovanni 3717 Report post Posted August 2, 2016 12 minuti fa, riky76 ha scritto: e nulla sono qui in ufficio e mi rendo conto che ho varcato l'oscena soglia de ventimila messaggi qui sul forum, quindi scrivo ancora due cazzate che mi portano dritto dritto alla pausa caffè: si stava meglio quando le aerospoke le trovavi solo al gasoline ci vediamo sotto i portici a varsavia, teste di cazzo dove sono inutilmente arrivato io voi non ci arriverete mai che cosa ci faccio qui, cancellatemi da questo sito di merda e io che pensavo si parlasse di km.... 4 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30507 Report post Posted August 2, 2016 6 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto: e io che pensavo si parlasse di km.... naaaa... a far km ci si stanca, io sono urban rider, non lo sapevi? 3 Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted August 2, 2016 Augurio! Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22719 Report post Posted August 2, 2016 sempre più utili di Aquaman 5 Share this post Link to post Share on other sites
manco_travaglio 5789 Report post Posted August 2, 2016 41 minuti fa, riky76 ha scritto: e nulla sono qui in ufficio e mi rendo conto che ho varcato l'oscena soglia de ventimila messaggi qui sul forum, quindi scrivo ancora due cazzate che mi portano dritto dritto alla pausa caffè: #inutilitàtastieristica auguri e 100.000 di questi post 1 Share this post Link to post Share on other sites
NappiaGufo 10901 Report post Posted August 2, 2016 30 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto: e io che pensavo si parlasse di km.... fare a gara a chi ce l'ha più lungo parlando di chilometri è così 2011! Oramai contano solo i like e i follower sui social e il rapporto like/fatica fatta. Cioè, io che carico la bici in macchina, e la scarico per fare la foto ho un rapporto altissimo 3 Share this post Link to post Share on other sites
ciqz 3829 Report post Posted August 2, 2016 1 ora fa, NappiaGufo ha scritto: fare a gara a chi ce l'ha più lungo parlando di chilometri è così 2011! Oramai contano solo i like e i follower sui social e il rapporto like/fatica fatta. Cioè, io che carico la bici in macchina, e la scarico per fare la foto ho un rapporto altissimo non calcoli però la fatica di sistema, ma solo quella di una parte. Provando a caricare la bici in macchina, e poi spingerla fino al luogo delle foto si avrà una percezione più puntuale della fatica di sistema sarebbe da reimpostare il coefficente basandolo sul rapporto like/lavoro (e per lavoro intendo proprio il concetto fisico di lavoro) (propongo questo ragionamento solo perchè è una discussione che parla di inutilità) 9 Share this post Link to post Share on other sites
NappiaGufo 10901 Report post Posted August 2, 2016 2 minuti fa, ciqz ha scritto: non calcoli però la fatica di sistema, ma solo quella di una parte. Provando a caricare la bici in macchina, e poi spingerla fino al luogo delle foto si avrà una percezione più puntuale della fatica di sistema sarebbe da reimpostare il coefficente basandolo sul rapporto like/lavoro (e per lavoro intendo proprio il concetto fisico di lavoro) (propongo questo ragionamento solo perchè è una discussione che parla di inutilità) Riky è una questione di tecnica e di allenamento. Ormai la bici entra in macchina da sola, come l'X-Wing comandato da Yoda. E comunque il guidare per 35 km e poi tirare fuori la bici per la foto implica meno lavoro che pedalare per 35 km. È un discorso da approfondire, comunque. Se siamo bravi lanciamo un nuovo trend 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17847 Report post Posted August 2, 2016 Esci a farti una vita (cit.) p.s. bravo anzianotto! 3 Share this post Link to post Share on other sites
s3p 3202 Report post Posted August 2, 2016 #20k #enormisacrifici 7 Share this post Link to post Share on other sites
tommybarno 5975 Report post Posted August 5, 2016 Il 2/8/2016 at 11:11 , NappiaGufo ha scritto: fare a gara a chi ce l'ha più lungo parlando di chilometri è così 2011! Oramai contano solo i like e i follower sui social e il rapporto like/fatica fatta. Cioè, io che carico la bici in macchina, e la scarico per fare la foto ho un rapporto altissimo ma solo se vestiti justi...se possibile sponsorizzati 2 Share this post Link to post Share on other sites
NappiaGufo 10901 Report post Posted August 5, 2016 6 minuti fa, tommybarno ha scritto: ma solo se vestiti justi...se possibile sponsorizzati Solo Levis fashionmoda cit. @PELT Share this post Link to post Share on other sites
PELT 5783 Report post Posted August 5, 2016 Rihy, per te, ora come non mai , è veramente arrivato i' momento d' abbozzalla... 2 Share this post Link to post Share on other sites