Vai al contenuto

convertire o non convertire..questo è il dilemma


tony75
 Share

  

29 voti

  1. 1. convertire un telaio



Recommended Posts

mah..io ho visto gente che ha riverniciato un colnago......per me ogni marchio italiano di pregio dai metà novanta in giù non andrebbe toccato..solo in casi di estrema necessità e magari rifacendolo uguale..

Link al commento
Condividi su altri siti

conversione si anche perchè ne ho 2 convertite e non sarei coerente

-PRO-

.impari più cose tecniche

.se giri su strada secondo me è meglio un telaio da strada, se vai anche in pista allora no

.soddisfazione personale

.recupero telai anche belli fermi in cantina

.puoi sempre farla tornare una BDC

-CONTRO-

.non è economica la conversione come si vorrebbe pensare a volte se fai il conto quando hai finito.......

.non hai una bici da pista pura quindi vai contro alla concezione "da pista"

NON MI VIENE IN MENTE ALTRO

Link al commento
Condividi su altri siti

economico è morto..:-) quì potrei aprire un'altro topic dal titolo: come mai appena finisco una bici mi viene subito in mente un'altro progetto o un'altra modifica da farci..??sarò il solo..?? Credo proprio di no..

Link al commento
Condividi su altri siti

economico è morto..:-) quì potrei aprire un'altro topic dal titolo: come mai appena finisco una bici mi viene subito in mente un'altro progetto o un'altra modifica da farci..??sarò il solo..?? Credo proprio di no..

siamo in due

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia esperienza no, perche' appena finita mi e' venuta la voglia di un telaio piu' serio, se avessi aspettato un po' avrei anche risparmiato dei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia esperienza no, perche' appena finita mi e' venuta la voglia di un telaio piu' serio, se avessi aspettato un po' avrei anche risparmiato dei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se ci sai fare con gli attrezzi la conversione se la vince sempre...

perche se giri e chiedi, telai inca22ati simil pista se ne trovano... vedere gallistor...

pagati due lire...

e montati come meglio crede uno...

il telaio che ho venduto sempre a gallistor... l'avevo preso per 100euro (bici completa) e in tutto stavo a 150euro...

e sempre lui vi puo confermare che spettacolo che era... XDXDXDXD

intorno alla "pista" si e fatto troppa pubblicita, costi troppo alti...

e troppi telai finti pista in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .