Vai al contenuto

Chi è stato?


geminiani
 Share

Recommended Posts

Ci son tanti bischeri tra i fassaioli!!! Alle volte a giro per il mondo si vedono marea di telai incredibili mutilati o convertiti.... l'è come mettere i cerchi OZ ad una Bugatti degli anni trenta...il peggio rimane dunque sempre l'avventata ignoranza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che l'hanno recuperato...chissà quanti sono andati persi per sempre senza che nessuno ne sia venuto a conoscienza....amarezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che l'hanno recuperato...chissà quanti sono andati persi per sempre senza che nessuno ne sia venuto a conoscienza....amarezza...

infatti..è bene buttare sempre un'occhio quando si vede un telaio abbandonato..sia mai che......

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ora deve saltare fuori lo stronzo che lo ha fatto! sicuro è del forum! hahahahaa

se è un minimo furbo (e ne dubito visto la cazzata..) fà bene a non dirlo..sennò appena ciaba attiva i voti per la reputazione negativa gli diventa rosso anche l'avatar..:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è annosa..e non ricordo se sul forum sia stato messo un topic a riguardo:convertire o non convertire?io sono assolutamente per il non convertire.un telaio strada nasce è muove strada,un telaio pista nasce e muore pista.punto

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è annosa..e non ricordo se sul forum sia stato messo un topic a riguardo:convertire o non convertire?io sono assolutamente per il non convertire.un telaio strada nasce è muove strada,un telaio pista nasce e muore pista.punto

magari se ti piace convertire un telaio strada ti adatti senza mutilarlo..cioè ti prendi un mozzo con la battuta di 130 o quello che ti serve o eccentrico se i forcellini sono recenti tanto poi il risultato è sempre lo stesso..sennò bisognerebbe alzare anche l'altezza del movimento..hai voglia a segà..

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è annosa..e non ricordo se sul forum sia stato messo un topic a riguardo:convertire o non convertire?io sono assolutamente per il non convertire.un telaio strada nasce è muove strada,un telaio pista nasce e muore pista.punto

Io sono invece per IL convertire!

La conversione mi ha dato la possibilita` di inziare con la fissa e ormai ci sono affezionato (sono alla n.3).

Il telaio pista rimane un sogno (leggi: non spendo 300+ euro su un telaio, non ora).

Bici pregiate tanto da evitare la conversione non ne ho mai toccate (ma credo che me ne accorgerei :-) )

Se ci sono ragioni tecniche io non ho il feeling per accorgermene, non essendo mai salito su telai pista, quindi perche` non incrociare i flussi?

Convertitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

quel telaio demmerda l'ho venduto io a masi per 30€

ma io sono ricco cazzo me ne futt

:-)))

hai poi finito di colorare a bomboletta quel Masi Special?? hahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .