geminiani

Chi è stato?

18 posts in this topic

Ci son tanti bischeri tra i fassaioli!!! Alle volte a giro per il mondo si vedono marea di telai incredibili mutilati o convertiti.... l'è come mettere i cerchi OZ ad una Bugatti degli anni trenta...il peggio rimane dunque sempre l'avventata ignoranza!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che coglioni..bastava che lo vendevano..lo sai quanti telai pista ci compravano..!!

ed invece se sò pijiati in culo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

e meno male che l'hanno recuperato...chissà quanti sono andati persi per sempre senza che nessuno ne sia venuto a conoscienza....amarezza...

Share this post


Link to post
Share on other sites

e meno male che l'hanno recuperato...chissà quanti sono andati persi per sempre senza che nessuno ne sia venuto a conoscienza....amarezza...

infatti..è bene buttare sempre un'occhio quando si vede un telaio abbandonato..sia mai che......

Share this post


Link to post
Share on other sites

si ma ora deve saltare fuori lo stronzo che lo ha fatto! sicuro è del forum! hahahahaa

se è un minimo furbo (e ne dubito visto la cazzata..) fà bene a non dirlo..sennò appena ciaba attiva i voti per la reputazione negativa gli diventa rosso anche l'avatar..:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

la questione è annosa..e non ricordo se sul forum sia stato messo un topic a riguardo:convertire o non convertire?io sono assolutamente per il non convertire.un telaio strada nasce è muove strada,un telaio pista nasce e muore pista.punto

Share this post


Link to post
Share on other sites

la questione è annosa..e non ricordo se sul forum sia stato messo un topic a riguardo:convertire o non convertire?io sono assolutamente per il non convertire.un telaio strada nasce è muove strada,un telaio pista nasce e muore pista.punto

magari se ti piace convertire un telaio strada ti adatti senza mutilarlo..cioè ti prendi un mozzo con la battuta di 130 o quello che ti serve o eccentrico se i forcellini sono recenti tanto poi il risultato è sempre lo stesso..sennò bisognerebbe alzare anche l'altezza del movimento..hai voglia a segà..

Share this post


Link to post
Share on other sites

la questione è annosa..e non ricordo se sul forum sia stato messo un topic a riguardo:convertire o non convertire?io sono assolutamente per il non convertire.un telaio strada nasce è muove strada,un telaio pista nasce e muore pista.punto

Io sono invece per IL convertire!

La conversione mi ha dato la possibilita` di inziare con la fissa e ormai ci sono affezionato (sono alla n.3).

Il telaio pista rimane un sogno (leggi: non spendo 300+ euro su un telaio, non ora).

Bici pregiate tanto da evitare la conversione non ne ho mai toccate (ma credo che me ne accorgerei :-) )

Se ci sono ragioni tecniche io non ho il feeling per accorgermene, non essendo mai salito su telai pista, quindi perche` non incrociare i flussi?

Convertitevi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

quel telaio demmerda l'ho venduto io a masi per 30€

ma io sono ricco cazzo me ne futt

:-)))

hai poi finito di colorare a bomboletta quel Masi Special?? hahahaha

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.