Vai al contenuto

gruppo esperienze e recensione: borsa da sella KTM


riky76
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, mariazzo ha scritto:

può essere. ma infatti sul sito ktm ci sono entrambe... solo che uno magari non se ne accorge e pensa che la differenza sia solo nel colore...
magari la testo al MVV17... e vediamo come va...

 

Io l'ho testata l'anno scorso alla LLL e tende un po' a smollarsi e se vuota a dondolare, ma le clip tengono (e volendo ci si può lavorare con velcro o roba simile) ...... quei ganci così non mi ispirano molta fiducia 8-O

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariazzo ha scritto:

può essere. ma infatti sul sito ktm ci sono entrambe... solo che uno magari non se ne accorge e pensa che la differenza sia solo nel colore...
magari la testo al MVV17... e vediamo come va...

 

son sempre dell'idea che sotto i 250km ci sta tutto nelle tasche del jersey

 

(aka sono un nazi rompicojoni e pure anziano... lo so)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariazzo ha scritto:

può essere. ma infatti sul sito ktm ci sono entrambe... solo che uno magari non se ne accorge e pensa che la differenza sia solo nel colore...
magari la testo al MVV17... e vediamo come va...

 

ehm no. io ne ho prese due e ci sono solo quelle. 

ci sono effettivamente due borse, ma le foto sono uguali (ganci alu) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

son sempre dell'idea che sotto i 250km ci sta tutto nelle tasche del jersey

 

(aka sono un nazi rompicojoni e pure anziano... lo so)

anche no se poi dormi fuori...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luc ha scritto:

anche no se poi dormi fuori...

quello è un conto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Luc ha scritto:

anche no se poi dormi fuori...

Beh, ma se giri in bici, trovi sa scopare come niente e quindi una che ti ospita a casa la trovi, no?

Poi riparti fresco come una rosa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

son sempre dell'idea che sotto i 250km ci sta tutto nelle tasche del jersey

 

(aka sono un nazi rompicojoni e pure anziano... lo so)

assolutamente d'accordo con te...infatti è per questo che non l'ho ancora testata :D

era solo per testarla su una distanza significativa, prima di imbarcarmi in uscite su più giorni e avere brutte sorprese...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nekro ha scritto:

Beh, ma se giri in bici, trovi sa scopare come niente e quindi una che ti ospita a casa la trovi, no?

Poi riparti fresco come una rosa!

io credo che tu come me assuma allucinogeni prima di partire in bici...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

collaudata in gennaio 3 gg sulla via degli dei Bo-Fi

Nessun problema, nemmeno quando non l'ho allacciata bene sotto la sella: me ne sono accorto perchè mi hanno fatto notare che sballonzolava molto.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, visto che sono soddisfatto di questa borsa...consigli per una da telaio e una da manubrio senza spendere un capitale?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tommi ha scritto:

ok, visto che sono soddisfatto di questa borsa...consigli per una da telaio e una da manubrio senza spendere un capitale?

da manubrio io ho preso quella del decathlon, pochi litri ma stabile e con velcro e zip buoni... sotto i 20€, a ricordi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la KTM l'ho ricevuta ieri in ufficio e mi sembra bellina...Siccome non sapevo dove metterla, l'ho agganciata alla bici e ci ho infilato cambio completo e la borsa con tutti gli attrezzi. Una meraviglia e su strada se tirata bene tra sella e reggisella non si muove per niente per quei due/tre chili di carico... 

Appena ho un po' di tempo, ci infilo un sacco della spazzatura all'interno, me lo ritaglio per bene e la rendo waterproof senza aver speso 150 euro...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, riky76 ha scritto:

da manubrio io ho preso quella del decathlon, pochi litri ma stabile e con velcro e zip buoni... sotto i 20€, a ricordi

le ho viste, ma son davvero piccole...

la mia situazione è : farò un viaggetto (5gg) a fine maggio, per ora ho solo la ktm.

opzione 1: compro altre due borse, una da telaio e una da manubrio e mi dissanguo

opzione 2: ne compro un'altra grande da manubrio ( circa 15 l ) e non mi serve la terza

opzione 3: prendo la piccola da manubrio di deca ( 3 l ) e una da telaio ( 6 l ) 

sono parecchio indeciso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tommi ha scritto:

le ho viste, ma son davvero piccole...

la mia situazione è : farò un viaggetto (5gg) a fine maggio, per ora ho solo la ktm.

opzione 1: compro altre due borse, una da telaio e una da manubrio e mi dissanguo

opzione 2: ne compro un'altra grande da manubrio ( circa 15 l ) e non mi serve la terza

opzione 3: prendo la piccola da manubrio di deca ( 3 l ) e una da telaio ( 6 l ) 

sono parecchio indeciso

hai visto la wag che vendono su ridewill?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Tommi ha scritto:

le ho viste, ma son davvero piccole...

la mia situazione è : farò un viaggetto (5gg) a fine maggio, per ora ho solo la ktm.

opzione 1: compro altre due borse, una da telaio e una da manubrio e mi dissanguo

opzione 2: ne compro un'altra grande da manubrio ( circa 15 l ) e non mi serve la terza

opzione 3: prendo la piccola da manubrio di deca ( 3 l ) e una da telaio ( 6 l ) 

sono parecchio indeciso

ktm vende anche borsa da manubrio! ;)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .