Sign in to follow this  
pablito74

straps

10 posts in this topic

ciao, ho letto un pò di 3d qui sul forum e sto per comprare degli straps.Ho letto degli bestard straps e dei polipo.vorrei qualcosa di "sicuro" nel senso che sia facile estrarre il piede nel caso di necessità e ovviamente che sia un prodotto bello e di qualità.Fra i due cosa mi consigliate?I bestard li ho trovati in internet i polipo dove conviene comprarli eventualmente?grazie!

io uso gli hold fast, sembrano molto resistenti, e anche tenendoli giusti è un attimo estrarre il piede... solo che a prezzo sono un po' sopra gli altri...

io sarei andato di polipo ma x questioni di tempo e voglia di usar la bici ho preso gli hold qui in negozio... ora ciclistica li ha a 48€

premetto che non ho provato nessun altro tipo di straps, ho acquistato i polipo circa 2 mesi fà e si stanno sfilacciando man mano col tempo, io proverei a vedere con gli HF

Perdonate l'ignoranza, ma gli hold fast o i polipo si possono montare anche su pedali che non siano da bmx? Ad esempio dei pedali track normalissimi, che solitamente si usano con gabbiette e lacci..

Perdonate l'ignoranza, ma gli hold fast o i polipo si possono montare anche su pedali che non siano da bmx? Ad esempio dei pedali track normalissimi, che solitamente si usano con gabbiette e lacci..

no :)