Vai al contenuto

Modifica cronologia

spyne

spyne

21 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

Cmq le camere con lattice funzionano benissimo, ma pesano un po' di più delle classiche

Il peso a me non preoccupa, il problema è che mi han detto che non funzionano così bene e spesso finisci per bucare lo stesso. Mi dissero anzi che contro un buco già di medie dimensioni il lattice non può nulla (sono pareri che ho sentito, li riporto solo). Tu le hai già provate per caso? 

Tra l'altro si può mettere il lattice in una camera d'aria normale, ma io non ho ancora capito come togliere e rimettere la valvola.

spyne

spyne

17 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

Cmq le camere con lattice funzionano benissimo, ma pesano un po' di più delle classiche

Il peso a me non preoccupa, il problema è che mi han detto che non funzionano così bene e spesso finisci per bucare lo stesso. Mi dissero anzi che contro un buco già di medie dimensioni il lattice non può nulla (sono pareri che ho sentito, li riporto solo). Tu le hai già provate per caso? fungono?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .