Sign in to follow this  
HUXLEY

eBay

7 posts in this topic

Visto che siete in tanti e tutti a mio avviso esperti vi volevo chiedere sta cosa:

è un po che sono su eBay ed ho comprato svariate cose; telai,guarniture,computer, bombe a mano, bambole gonfiabili ecc ecc...... a voi è mai capitato di comprare da un venditore che ha 1 solo feedback oppure avete avuto brutte esperienze in merito a tale eventualità ..... ringrazio anticipatamente e porgo cordiali scoregge !!!!!!!!

Grazie ;;;;; )))) peace

bho secondo me va a culo finora mi è andata bene...

P.s. anchio voglio le bombe a mano

canna.jpg

pensavo più le bambole gonfiabili!!!!!!

Se parli di robba per le bici, ebay non l'ho mai trovato molto conveniente, comunque che sia feedback 1 o 1543, se paghi con paypal e le roba non arriva puoi sempre aprire una controversia.

mha , alla fine ebay si basa sulla fiducia e sul buon senso, se ti vogliono fottere ce la fanno anche se paghi con paypal (a me e' successo , ma cmq continuo a compare e vedere sulla baia)

Mettila cosi' , se e' il primo oggetto che mette in vendita e si tratta di un telaio njs da 1000 euri me lo andrei a ritirare a mano, se non e' possibile , lascia stare...

• Like 1

Concordo con nack muay, io di solito compro da venditori con molti feedback e possibilmente col 100% positivo.

Ciò non ostante ho sempre un po' di ansia quando mi deve arrivare qualcosa, complici anche le spedizioni.

se i venditori hanno 1 o 2 feed o percentuali basse, di solito seguo l'oggetto solo se lo posso ritirare a mano e se non sono grosse cifre...poi basta mandargli due o tre domande ben assestate (sull'oggetto, soprattutto se pc o bici) e capisci subito se c'è sostanza o fuffa....