dan

Ragazzi mi trasferisco vicino a Genova per lavoro..aiuto!

7 posts in this topic

Ciao ragazzi della provincia di Genova. Sono americano e non conosco la zona.

Ho un nuovo lavoro a Lavagna ma non ci voglio abitare proprio lì.

Pensavo di vivere a metà strada tra Genova e Lavagna così posso fare circa 20 km per andare a lavoro e 20km per andare a Genova..

Avete qualche suggerimento dove potrei abitare?

Grazie 1000 per i consigli! :)

Ciao ragazzi della provincia di Genova. Sono americano e non conosco la zona.

Ho un nuovo lavoro a Lavagna ma non ci voglio abitare proprio lì.

Pensavo di vivere a metà strada tra Genova e Lavagna così posso fare circa 20 km per andare a lavoro e 20km per andare a Genova..

Avete qualche suggerimento dove potrei abitare?

Grazie 1000 per i consigli! :)

Aggiungo che sarebbe carino vivere in un posto dove non sono tutti anziani..

Hai trovato la regione giusta... la Liguria mi pare che sia la piu' anziana d'Italia. :-)

Comunque faccio girare la domanda fra i miei colleghi, parecchi di loro abitano nel Levante.

ciao. a metà strada quasi precisa ci sono Santa, Camogli Recco. ma se vuoi stare in un posto un po' meno morto degli altri devi venire a genova dove abitiamo tutti noi. io fra l'altro ho 2 camere doppie che si liberano a casa mia. sono americano (doppia cittadinanza, in realtà). sentiamoci in mp se vuoi maggiori info.

la liguria in generale è abbastanza anzianotta, ma a genova si sopravvive bene. c'è un po' di tutto. Però sei abbastanza lontano dal lavoro.

Ecco il pensiero, a riguardo, di una collega "del levante".

Lo si puo' sintetizzare con:

- Lavagna, vita 0

- Chiavari, vita un po' piu' di zero ma costa di +

- suggerisce Carasco, costa meno abitarci e sei ad un quarto d'ora di bici (ciclabile, mi risulta) da Chiavari

Hai trovato la regione giusta... la Liguria mi pare che sia la piu' anziana d'Italia. :-)

Comunque faccio girare la domanda fra i miei colleghi, parecchi di loro abitano nel Levante.

Ecco il pensiero, a riguardo, di una collega "del levante".

Lo si puo' sintetizzare con:

- Lavagna, vita 0

- Chiavari, vita un po' piu' di zero ma costa di +

- suggerisce Carasco, costa meno abitarci e sei ad un quarto d'ora di bici (ciclabile, mi risulta) da Chiavari

Grazie rimmon1971 e alla tua collega per i consigli! :)

Infatti quando andavo in giro per Lavagna e Chiavari pensavo di essere in una casa di riposo! :P

Io ritengo di essere ancora "giovane" (33 anni). Speriamo di trovare una soluzione giovanile! :P

Edited by dan (see edit history)

ciao. a metà strada quasi precisa ci sono Santa, Camogli Recco. ma se vuoi stare in un posto un po' meno morto degli altri devi venire a genova dove abitiamo tutti noi. io fra l'altro ho 2 camere doppie che si liberano a casa mia. sono americano (doppia cittadinanza, in realtà). sentiamoci in mp se vuoi maggiori info.

la liguria in generale è abbastanza anzianotta, ma a genova si sopravvive bene. c'è un po' di tutto. Però sei abbastanza lontano dal lavoro.

ciao cigolio!

hai un MP