Vai al contenuto

THC TrueHardcoreCycle routine in Mestre


Hell's_rider_
 Share

Recommended Posts

Montato tanto per in due orette con la versione beta di un programma tant'è vero che si vedono le scritte versione di prova qualche volta ma mi ritengo soddisfatto ahaha

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Frost ha scritto:

@TheNathan PERCHE OGGI SCRIVI TUTTO IN CAPS LOCK?

perchè uso un programma al lavoro che mi obbliga a scrivere con il caps lock e per passare velocemente da li al forum non lo tolgo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA DOMANDA ... PERCHE' QUANDO PUOI NON COMMETTERE INFRAZIONI E HAI LA STRADA LIBERA DECIDI DI ANDARE IN CONTROMANO ?

Chiedo venia se vado contro alcuni principi ma il 99% delle manovre che faccio le faccio perché sono sicuro al 98% di uscirne intero, poi può sempre andarti male ma se si pensa sempre al peggio non è più bello andarci in fissa, non dico che bisogna fare i coglioni ogni due secondi ma bisogna saper valutare se stessi e le circostanze del momento.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Chiedo venia se vado contro alcuni principi ma il 99% delle manovre che faccio le faccio perché sono sicuro al 98% di uscirne intero, poi può sempre andarti male ma se si pensa sempre al peggio non è più bello andarci in fissa, non dico che bisogna fare i coglioni ogni due secondi ma bisogna saper valutare se stessi e le circostanze del momento.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

capisco ... "ma bisogna saper valutare se stessi e le circostanze del momento" il problema che quando sei in strada a differenza della pista tu puoi valutare te stesso non gli altri che magari intanto che guidano mandano un messaggino e non pensano che uno in bici per fare un video si spara un contromano ....

 

(p.s. lo dico per te)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ... "ma bisogna saper valutare se stessi e le circostanze del momento" il problema che quando sei in strada a differenza della pista tu puoi valutare te stesso non gli altri che magari intanto che guidano mandano un messaggino e non pensano che uno in bici per fare un video si spara un contromano ....

Vero anche questo, a volte quando sei per strada certe cose le fai seppur con criterio guidato da diverse varibili, poi magari arrivi a casa ci ripensi e dici "potevo evitare pensa se mi andava male", certe cose non riesci a spiegarle del tutto a volte. E molte volte non standomene a destra ma in centro o passando in contromano mi sono evitato incidenti sicuri. È una strada che mi faccio 4 volte al giorno poi certe cose su strade che non conosco me le risparmio

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
bella per i mestriniiii!!!!! bella per trevi !! THC  in da heart ,ci vediamo alla next alley

Questo non era Trevi ero solo io!! Grande comunque che vieni alla serenissima!!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .