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rik

tire clearance leader 721

11 posts in this topic

sul sito non dicono nulla, su internet ho provato a vedere un pò a occhio ma con scarsi risultati, quindi vorrei sapere su un leader 721 taglia 58, al posteriore che copertone può starci?

one love regaz

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sul 725 dicono dal 28 in su fai te

un 35 non so se ci sta però,quale vorresti montarci tu?

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sul 725 dicono dal 28 in su fai te

un 35 non so se ci sta però,quale vorresti montarci tu?

più di un 32 non chiedo! è che avevo letto che su taglie piccole ci stava un 23 al massimo!

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sul 725 dicono dal 28 in su fai te

un 35 non so se ci sta però,quale vorresti montarci tu?

si ma il 725 ha mezzo km di carro, quasi non serve lo scasso nel telaio.. quello del 721 è mooolto più corto.. è da un pò che me lo voglio comprare, così ho cercato un pò su internet e ho letto che ci sta al massimo un 23.. a me sembrava un pò strano ma vedendo le foto del telaio montato mi sono convinto..=)

LD721tr4velospace.jpg

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la mia super vista dice che quei copertoncini non sono 700x23.

secondo me sono 700x25 l'anteriore e 700x28 il posteriore..

la ruota dietro a fondo forcellini dovrebbe sfiorare il tubo verticale con dei 700x23, la logica dice cosi. dalla foto il mozzo è messo a meta forcellini.

non penso sia una bici progettata così di merda..

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la forcella I806A in alu (che è la morte sua) tiene fino a 32c

il carro posteriore penso sia uguale per tutte le misure

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Non ricordo dove - credo su qualche foprum in lingua inglese - che sul vecchio 721 c'erano problemi a sfruttare tutta la lunghezza del forcellino e si andava subito a cozzare sul piantone, anche con 23. Sulle versioni nuove pare abbiano risolto e ci sta roba più grossa senza problemi.

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Non ricordo dove - credo su qualche foprum in lingua inglese - che sul vecchio 721 c'erano problemi a sfruttare tutta la lunghezza del forcellino e si andava subito a cozzare sul piantone, anche con 23. Sulle versioni nuove pare abbiano risolto e ci sta roba più grossa senza problemi.

devo provare a sentire rugo, lui forse sa qualcosa di preciso,

son 2 giorni che son qui con la postepay sul tavolo, sto schizzando!

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Forse verrò smentito ma...devi tener conto anche del rapporto che vuoi montare!

Io ho una Leader 721 con rapporto 46-16 e al posteriore un Michelin dynamic da 700x28.

Il mozzo è posizionato alcuni mm prima della metà dei forcellini ma non credo ci sia il problema che la ruota scappi, credo di essere ancora nella zona "sicura"...

Ricordo però che quando avevo il pignone da 15T il 700x28 proprio non ci stava: togliendo una maglia la ruota batteva sul tubo verticale anche da sgonfia, mentre se la aggiungevo il mozzo rimaneva veramente troppo arretrato con il rischio che la ruota si staccasse uscendo dai forcellini. Forse una mezza maglia avrebbe risolto il problema ma purtroppo non l'avevo. Tieni presente però che la mia 721 ha ormai più di due anni...

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