Vai al contenuto

Modifica cronologia

dossi

dossi

8 ore fa, Pablohoney ha scritto:

regolazioni e valutazioni, ovvero... se l'insieme pignoni catena corone hanno molti km, la catena è usurata etc etc io cambierei tutto, una catena usurata tende ad accorciare la vita di corone e pignoni, se hai un sitema 10v metti sul banco altri 50/60 euro e prendi pacco pignoni e catena ed avrai una trasmissione tutta nuova e allineata (105 o ultegra li trovi facilmente con 50-60 euro totali)

Più che altro mi girerebbero le scatole perché ho la bici montata completamente dura ace, e cambiare la trasmissione mi scoccerebbe. Pensavo di mettere la compact più che altro per giri lunghi, anche di qualche giorno, con molto dislivello, e sarebbe quindi temporanea

dossi

dossi

8 ore fa, Pablohoney ha scritto:

regolazioni e valutazioni, ovvero... se l'insieme pignoni catena corone hanno molti km, la catena è usurata etc etc io cambierei tutto, una catena usurata tende ad accorciare la vita di corone e pignoni, se hai un sitema 10v metti sul banco altri 50/60 euro e prendi pacco pignoni e catena ed avrai una trasmissione tutta nuova e allineata (105 o ultegra li trovi facilmente con 50-60 euro totali)

Più che altro mi girerebbero le scatole perché ho la bici montata completamente dura ace, e cambiare tutto mi scoccerebbe. Pensavo di mettere la compact più che altro per giri lunghi, anche di qualche giorno, con molto dislivello, e sarebbe quindi temporanea

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .