Vai al contenuto

sondaggio messenger


Jokerz
 Share

  

23 voti

  1. 1. Su quale spalla indossate la messenger bag?

    • spalla SX
    • spalla DX
    • spalla SX perchè la borsa me lo obbliga ma vorrei DX


Recommended Posts

Mi servirebbe sapere se portate la messenger sulla spalla sinistra o destra.

Se la portate sulla spalla sinistra per obbligo di come è strutturata la borsa votate appositamente.

Ah non sarebbe male se mi diceste se siete mancini o meno (ma quello nel topic e non nel sondaggio).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

spalla sinistra e mi trovo bene così, anche se non sarebbe male averne una che puoi cambiare spalla, dopo ore in giro non è il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre portato le tracolle sulla spalla SX, e con la Freitag mi trovo bene.

Sono mezzo destro e mezzo sinistro, ma soprattutto sinistro (negli sport, aka surplace con SX avanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalla sinistra perche' la Timbuk2 e' pressoche' impossibile da regolare (stringere/allargare la cinghia) se portata sull'altra spalla.

Certo, se la stringessi prima, potrei portarla dall'altro lato... a prezzo di contorsioni per entrarci ed uscirne :-)

Il meglio sarebbe avere due "cricchetti", uno per lato della borsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la north face è unicamente sulla spalla sinistra,non è male,finchè non ci metto dentro il fahggetbbauoit

sono passato a uno zaino da snow

Link al commento
Condividi su altri siti

La Chrome produce borse sia DX che SX

Lo so (ho una chrome ;-) ma in questo caso non ci si può permettere una doppia produzione quindi sto valutando la mejo cosa da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Chrome produce borse sia DX che SX

Lo so (ho una chrome ;-) ma in questo caso non ci si può permettere una doppia produzione quindi sto valutando la mejo cosa da fare...

Allora ti consiglio di dare un occhio alle crumpler, chè sono multi-spalla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo che, se devi scegliere ai fini della produzione, ti conviene andare di spalla sx.

Infatti le Chrome su spalla dx sono prodotte in quantità molto inferiore rispetto a quelle sulla sx (sono stata al loro store a SF!)

Link al commento
Condividi su altri siti

la north face è unicamente sulla spalla sinistra,non è male,finchè non ci metto dentro il fahggetbbauoit

sono passato a uno zaino da snow

ma io la uso sulla spalla destra invece!

Link al commento
Condividi su altri siti

la north face è unicamente sulla spalla sinistra,non è male,finchè non ci metto dentro il fahggetbbauoit

sono passato a uno zaino da snow

ma io la uso sulla spalla destra invece!

allora sei un mago! ahahaha sinceramente non ho idea di come si possa girare,ma mi sta comoda così sulla SX

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .