Vai al contenuto

Modifica cronologia

d@niele

d@niele

38 minuti fa, crisbike ha scritto:

non sono un restauratore ma io farei cosi

1 non la farei sabbiare lascerei il colore originale , andando da un colorificio con la bici mi farei fare un ritocco per pennellino dell o stesso colore del telaio , e procederei al ritocco

2 adesivi lascerei quelli

 

32 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

1. ho un colnago super riverniciato splendidamente ma di fatto non originale quindi rafforzo il punto espresso da cris

2. idem

Uhm... guardate che la foto non rende... ma è parecchio rovinato, non so quanto si riesca a fare con un pennellino.

Si so che che ho chiesto un consiglio ed ora mi "direte" allora fai quel che vuoi :) però vorrei far capire che il telaio è messo mauccio!

 

Quanto allo scatto fisso... ho il mozzo flip flop quindi sono sempre in tempo, ma penso che mi ammazzerei dopo pochi metri :)

32 minuti fa, riky76 ha scritto:

4. rimontala da CORSA!

La mia passione è la mountainbike. Questa è da "passeggio" o poco più. Punto più che altro alla comodità

d@niele

d@niele

35 minuti fa, crisbike ha scritto:

non sono un restauratore ma io farei cosi

1 non la farei sabbiare lascerei il colore originale , andando da un colorificio con la bici mi farei fare un ritocco per pennellino dell o stesso colore del telaio , e procederei al ritocco

2 adesivi lascerei quelli

 

29 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

1. ho un colnago super riverniciato splendidamente ma di fatto non originale quindi rafforzo il punto espresso da cris

2. idem

Uhm... guardate che la foto non rende... ma è parecchio rovinato, non so quanto si riesca a fare con un pennellino.

Si so che che ho chiesto un consiglio ed ora mi "direte" allora fai quel che vuoi :) però vorrei far capire che il telaio è messo mauccio!

4. rimontala da CORSA!

La mia passione è la mountainbike. Questa è da "passeggio" o poco più. Punto più che altro alla comodità

d@niele

d@niele

31 minuti fa, crisbike ha scritto:

non sono un restauratore ma io farei cosi

1 non la farei sabbiare lascerei il colore originale , andando da un colorificio con la bici mi farei fare un ritocco per pennellino dell o stesso colore del telaio , e procederei al ritocco

2 adesivi lascerei quelli

 

25 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

1. ho un colnago super riverniciato splendidamente ma di fatto non originale quindi rafforzo il punto espresso da cris

2. idem

Uhm... guardate che la foto non rende... ma è parecchio rovinato, non so quanto si riesca a fare con un pennellino.

Si so che che ho chiesto un consiglio ed ora mi "direte" allora fai quel che vuoi :) però vorrei far capire che il telaio è messo mauccio!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .