Vai al contenuto

[RUBATA] Cinelli Mystic Rats UBM Milano


 Share

Recommended Posts

ubm-560x420.jpg

hanno rubato una bici agli UBM

Cinelli Mystic Rats adesivato UBM.

dovrebbe essere come quello in foto ma con qualche km in più sulle ruote e sul telaio

è stato rubato a Milano in via della Commenda/via Fanti

se avete notizie contattateli tramite il

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.

(forse stupida)

come funziona la consegna di un messenger?

arriva a destinazione e in trackstand consegna il pacco e le lettere oppure abbandona la bici da qualche parte (tipo il cortile di un palazzo) e poi consegna?

perchè farsi rubare la bici mentre si lavora (non dico che è successo così, magari le circostanze erano diverse) è proprio una sfiga!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema principale è che se potessero,le ruberebbero da sotto il culo dei ciclisti le bici

a stoccolma ho visto una compagnia di messenger all'opera e la biga la lasciano fuori,slegata,e figurati se c'è uno stronzo che gliela fotte

io ritiro fuori l'idea della bici esca di Vic

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.

(forse stupida)

come funziona la consegna di un messenger?

arriva a destinazione e in trackstand consegna il pacco e le lettere oppure abbandona la bici da qualche parte (tipo il cortile di un palazzo) e poi consegna?

La seconda che hai detto. Quando possono infatti restano sulla porta sulla strada a fare tutto, quando vengono da noi e si devono fermare più dei 30 secondo necessari li facciamo entrare in studio con la bici ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema principale è che se potessero,le ruberebbero da sotto il culo dei ciclisti le bici

a stoccolma ho visto una compagnia di messenger all'opera e la biga la lasciano fuori,slegata,e figurati se c'è uno stronzo che gliela fotte

io ritiro fuori l'idea della bici esca di Vic

dai 15 euro e passa tutto

http://www.ganasport.net/index.php?ssidc=uheviianxo&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2891&category_id=265&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.

(forse stupida)

come funziona la consegna di un messenger?

arriva a destinazione e in trackstand consegna il pacco e le lettere oppure abbandona la bici da qualche parte (tipo il cortile di un palazzo) e poi consegna?

perchè farsi rubare la bici mentre si lavora (non dico che è successo così, magari le circostanze erano diverse) è proprio una sfiga!

Ci fermiamo in trackstand e il portinaio ci lancia un bastoncino di legno che prendiamo al volo con i denti mentre facciamo un bunny hop!! :)

Tolte le cazzate il 95% delle volte la bici la leghi ad un palo o grate o posti sicuri considerando cmq che la consegna dura pochissimi minuti,

e a volte possiamo contare su clienti supergentili o anche portinai che ce le fanno portare dentro e addirittura le controllano in nostra assenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema principale è che se potessero,le ruberebbero da sotto il culo dei ciclisti le bici

a stoccolma ho visto una compagnia di messenger all'opera e la biga la lasciano fuori,slegata,e figurati se c'è uno stronzo che gliela fotte

io ritiro fuori l'idea della bici esca di Vic

dai 15 euro e passa tutto

http://www.ganasport.net/index.php?ssidc=uheviianxo&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2891&category_id=265&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1

questo però ci sta bnella messenger

pem pem sulle mani http://www.delfiero.it/asp/dettagli.asp?CODICE=5684

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .