Vai al contenuto

ciao mi presento....


LELEPOWER
 Share

Recommended Posts

Ciao sono Lele un nuovo utente del forum,abito a Mestre-Venezia e volevo sapere qualche consiglioper prendere la mia prima fissa senza spendere un capitale.

Non so' se qui sia il posto giusto per "scrivere" dunque scusatemi se sbaglio!

Chiedo un consiglio a voi...e vi ringrazio anticipatamente.

Complimenti anche per la passione che ci mettete nel creare e modificare queste fantastiche BICI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti convertire un vecchio telaio da corsa..e poi farla piano piano con i pezzi che trovi nel mercatino..se risparmi sul telaio ce la fai..chiaramente senza grandi pretese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca anche nel mercatino qui sul forum (intendo di bici quasi complete)... se non hai nulla da cui partire spesso spesso il low budget va a farsi benedire oppure ti ritrovi con qualcosa di cui vorresti subito fare un upgrade e la cosa ha senso solo se hai un telaio con cui vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punterei all'usato completo o semicompleto, come ha detto Jokerz se non hai già qualcosa da convertire, o qualche discarica da perlustrare, cominciare da zero anche prendendo il "peggio" può essere darti l'illusione del risparmio...

Cerca di avere le idee più chiare, ad esempio che ne so hai esteticamente un'idea più o meno precisa? O ti basta pedalare?

(ma a Mestre/Venezia si pedala bene? :\)

Modificato da Lawliet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca anche nel mercatino qui sul forum (intendo di bici quasi complete)... se non hai nulla da cui partire spesso spesso il low budget va a farsi benedire oppure ti ritrovi con qualcosa di cui vorresti subito fare un upgrade e la cosa ha senso solo se hai un telaio con cui vale la pena.

questa ha un prezzo interessante e può essere un buon punto di partenza ;)

poi dipende da che misura ti serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punterei all'usato completo o semicompleto, come ha detto Jokerz se non hai già qualcosa da convertire, o qualche discarica da perlustrare, cominciare da zero anche prendendo il "peggio" può essere darti l'illusione del risparmio...

Cerca di avere le idee più chiare, ad esempio che ne so hai esteticamente un'idea più o meno precisa? O ti basta pedalare?

(ma a Mestre/Venezia si pedala bene? :\)

come scalinate da bannioppare ci siamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

daro' un'ochiata in giro....cmq cerco qualcosa di "robustino" vengo da un po' di anni di DH e a volte giro al parco con la bmx......

CMQ grazie mille a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao lele se hai tempo ti consiglio di lavorarci personalmente comprandoti i componenti che ti pare perchè una volta realizzata hai molta più soddisfazione e te la senti proprio tua...se non hai tempo e sbattimento comprane una già fatta dal mercatino dove ci sono bici molto belle e spendi più o meno uguale.

Io sulla mia prima ci ho speso 500 euro + o - e a quel prezzo ho visto delle bici molto più belle della mia nel mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .