Vai al contenuto

Avvistamento!


MarcoCab
 Share

Recommended Posts

io ho visto due con la fissa sabato(30/5) sera in via gallucci,intorno alle 20.30 se siete su questo forum,ci si puo' mettere in contatto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

altro avvistamento, nella super officina di Chiossi fissa tutta gialla non ancora messa in strada!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni giovedì 11/06/09 al prak le gobbe (non so ancora dov'è [vicino a Cogneto])?

Al momento oltre a me Gibbi & Robben.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni giovedì 11/06/09 al prak le gobbe (non so ancora dov'è [vicino a Cogneto])?

Al momento oltre a me Gibbi & Robben.

prendi la strada per andare al Selmi )la scuola superiore( e prosegui tenendoti la scuola sulla destra avanti 100 / 200 mt. dopodiche sulla sinistra ti trovi il park...

pero' secondo me non sarebbe nemmeno male andare alla nuova chiesa iper tecnologica costruita sempre li dal selmi che ha un bello spiazzo li davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiesa è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

o ricordo il selmi che e' in centro in via j.Barozzi o lo hanno spostato?

http://bottegadeifissati.blogspot.com/2009/06/aaaskiddatori-cercasi.html

I.T.A.S. Francesco Selmi

viale Leonardo da Vinci 300

41100 Modena

tel. 059 352606/352616 fax 059 352717

Link al commento
Condividi su altri siti

si si capito,mi e' venuto in mente1 ho fatto il Corni io in quella sede....anni e anni fa'

ESATTO...secondo me quella zona offre buone opportunita...poi la chiesa ha un bel piazzale...poi x me va bene anke andare coi bottegari all'amcm...

nn so dov'è ma lo trovo...se nn dico male dovrebbe essere giu dal cavalcavia della maserati e poi andare verso l'ipercoop i portali...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli. Hai presente il Cinema Estivo? Li a fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli. Hai presente il Cinema Estivo? Li a fianco.

nn so dove sia il cinema estivo purtroppo...cmq fidatevi di me..proviamo la chiesa...è nettare degli dei quel posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .