Vai al contenuto

Convertita aspecifica/recupero


Lemonfly
 Share

Recommended Posts

Gran bel regalo! Mi piace, mi piace pipa e reggisella neri ci stanno un fottio, uniche cose che cambierei: metterei una piega ergonomica e una sella un po' più leggera esteticamente. 

Col movimento centrale basso da telaio corsa e le pedivelle da 175 non gratta il pedale in curva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella , sono felice di rivederla così montata e così presto(io amo le fisse con i 2 freni).Complimenti !

Modificato da otreb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh...

tra che avete fatto un bellissimo regalo, e tra l'averla montata impeccabilmente... che dire? complimenti! ad avercene di amici così!

bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemonfly ma che bella!!!  giusto l'indicazione sulla pedivella secondo me è da considerare, ma ne complesso un lavoro eccellente e sarà una bici che darà di sicuro gran belle soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'idea della bici è arrivata tardi e abbiamo dovuto fare di fretta, forse qualche upgrade (una sella decente e una borraccia portattrezzi nera) arriverà in futuro, e sarà documentato

Per le pedivelle, la situazione è abbastanza estrema ma non toccano nonostante pieghe anche discrete.

Il 53-18 va bene, maciniamo insieme chilometri a piedi (lunghi anche vallonati, variati, medi, ripetute) ogni giorno ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi monta i freni 53 18 va benissimo  se no sarebbe abbastanza tosta frenare. sulla mia io monto double Brake e 52 17.

comunque gran bella bici...se proprio tocca fa qualcosa accorcia la catena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh io ho iniziato in fissa in città col 53/18 e poi sono passato al 53/17 (perchè mi avevano regalato il pignone nuovo) e non ho mai avuto nessun problema...

attualmente però sono passato al 50/17 ma perchè ho cambiato guarnitura e quella che volevo era solo da 50

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheSnatch ha scritto:

comunque gran bella bici...se proprio tocca fa qualcosa accorcia la catena

Purtroppo i forcellini non permettono altre soluzioni: 100 maglie di Miche Pista non bastano, e aggiungerne una sola è impossibile. Servono mezze maglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .