TheSnatch 5794 Report post Posted June 25, 2016 Ciao a tutti, sto aiutando un amico a riparare e raddrizzare un ruota shamal. i bozzi non so gravi, magari con qualche ventosa si può a fare....a tal proposito il mio amico in quanto fissato è un gay passivo e succhiatore accanito, quindi gli ho suggerito di appoggiare le labbra sulla parte interessata e provare a fare succhiotti, purtroppo l'espediente non ha avuto successo. Inoltre dovremmo anche dare una raddrizzata al cerchio che balla un pò, qualcuno sa se basta la classica chiave a tubo? allego foto Share this post Link to post Share on other sites
stefanino 3314 Report post Posted June 25, 2016 visto che è gay passivo allora mi sa che se lo deve pigliare in culo e tenerla così... 6 Share this post Link to post Share on other sites
TheSnatch 5794 Report post Posted June 25, 2016 2 ore fa, stefanino ha scritto: visto che è gay passivo allora mi sa che se lo deve pigliare in culo e tenerla così... può essere che è quel che spera, può essere che li ha fatti lui non accidentalmente Share this post Link to post Share on other sites