Vai al contenuto

Diverge a1 o croix de fer?


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

Pausa pranzo più lunga, location più figa

La bici x le mie esigenze va benone!

Loggati per vedere l'immagine

un'altro adepto delle borse KTM... ottimo ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
18 minuti fa, riky76 ha scritto:

PS: il carterino in plasitca dopo i pignoni da togliere SUBITO

Esteticamente si, ma da quando ho scatenato con la mtb oltre il pignone grande e spaccato 5-6 raggi me ne sbatto dell'estetica e mi tengo quell'orrido coso mi sa

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

Esteticamente si, ma da quando ho scatenato con la mtb oltre il pignone grande e spaccato 5-6 raggi me ne sbatto dell'estetica e mi tengo quell'orrido coso mi sa

mmmmm cambio mal regolato, il che non è un bene di suo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le basi... regolare il fine corsa subito!!! quel coso lo mettono appunto per evitare che un cambio mal regolato faccia danni, ma una volta regolato, prima della consegna al cliente, lo tolgono sempre (tranne sulle bici economiche, da passeggio o roba simile)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo so, so tutto, però... Siccome un cambio si può spostare, piegare, sregolare, durante un 'uscita, e siccome mi é già capitato, per essere più che sicuro me lo tengo, brutto é brutto ma mi perdonerete spero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ne cercherò uno più piccolo, quello si, che son brutti tutti ma questo è il più brutto che si sia mai visto

nel frattempo ieri sera uscitina mezza notturna e bici portata a quello che per me è il suo  limite da non superare e nemmeno raggiungere, poi se capita ok ma non andarselo a cercare: terreno da mtb xc scorrevole con però qualche bel sasso; andare si va  ma non è per nulla divertente,  poi mi sono infilato nell'unica megapozza di fango che c'era e la poltiglia sul lato della gomma sfregava telaio e forca
sulle sterratone battute e sulla strade in erba fra i vigneti è una goduria!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

contentissimo della bici, fatti poco più di 400 km al momento
 ma.....
e chiamo in causa @Nekro che è la voce del cuore e dirà esattamente ciò che cervello e portafogli non vogliono sentire
ho visto questa e mi sono innamorato
chi vuole una diverge seminuova? :D
 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

contentissimo della bici, fatti poco più di 400 km al momento
 ma.....
e chiamo in causa @Nekro che è la voce del cuore e dirà esattamente ciò che cervello e portafogli non vogliono sentire
ho visto questa e mi sono innamorato
chi vuole una diverge seminuova? :D
 

Loggati per vedere l'immagine

Continuo a maledire il web e il forum per tutti i soldi che mi fanno spendere!

Regola aurea: prima vendi e poi compra!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2016 at 17:49 , Pinkus ha scritto:

Mah... si può preferire l'acciaio o l'alluminio, per varie ragioni, ma a livello di montaggio non c'è alcuna differenza, come trasmissione e freni. Anche il resto mi pare "cheap" in entrambi i casi. Peso complessivo siamo li (macigni entrambe). Probabilmente è migliore il comparto ruote della Genesis, almeno come pesi, le Axis Classic (che è DT-Swiss, ma versione sfigatissima) non brillano come peso, però a sfavore della genesis ci ballano un 200 euro, se non ho calcolato male il cambio euro/gbp.

Al prezzo della genesis capace che venga via la Diverge Elite DSW, magari con un po' di sconto del rivenditore, sempre in alluminio, ma un po' meglio come telaio, ruote e con perni passanti (che mi dicono siano migliori, soprattutto con i dischi, anche se non ho feedback diretti).

Ma 11kg per una bici in acciaio pensata per il gravel sono tanti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Ma 11kg per una bici in acciaio pensata per il gravel sono tanti?

Secondo me si alla fine è una BDC con le gomme larghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .