Vai al contenuto

FELT Curbside


iw3rim
 Share

Recommended Posts

Ciao

Cosa vi sembra della FELT Curbside:

Curside-B.jpg

http://www.bicianolo.it/index.php?productID=1139

dal produttore:

Loggati per vedere il contenuto

8717.jpg

L'avevo vista anche sul catalogo di Sportler.

Qualcuno la possiede?

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per la cronaca: non è importata in Italia, ce l'ha Sportler perchè loro comprano in Germania

Comunque 'sti quadretti non si possono vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 'sti quadretti non si possono vedere

perchè?!?!?!?

con il mio pulloverino Jean Paul Gautier farebbero una gran porca figura...

: DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so'!!!! Ormai anche i miei sogni di fissa come idea di un mezzo per comunicare semplicità di, "decrescita" ciclistica, stanno scomparendo sotto i colpi di sempre piu' aziende che producono mezzi per un mercato che è sempre piu' tendenza, sempre piu' moda.....

Teniamo duro e continuiamo a smanettare giu in garage, il vecchietto mi ha regalato due pignoni da 18 e 20 che il figlio, che ora non c'è piu', usava in allenamento invernale... Tra poco avro la mia seconda conversione, con orgoglio e senza quadrettini sul canotto..... teniamo duro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco avro la mia seconda conversione, con orgoglio e senza quadrettini sul canotto..... teniamo duro!!!!!

concordo... quelle bici non si possono vedere... piuttosto vado in giro con una bici del carrefour....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so'!!!! Ormai anche i miei sogni di fissa come idea di un mezzo per comunicare semplicità di, "decrescita" ciclistica, stanno scomparendo sotto i colpi di sempre piu' aziende che producono mezzi per un mercato che è sempre piu' tendenza, sempre piu' moda.....

Teniamo duro e continuiamo a smanettare giu in garage, il vecchietto mi ha regalato due pignoni da 18 e 20 che il figlio, che ora non c'è piu', usava in allenamento invernale... Tra poco avro la mia seconda conversione, con orgoglio e senza quadrettini sul canotto..... teniamo duro!!!!!

parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so'!!!! Ormai anche i miei sogni di fissa come idea di un mezzo per comunicare semplicità di, "decrescita" ciclistica, stanno scomparendo sotto i colpi di sempre piu' aziende che producono mezzi per un mercato che è sempre piu' tendenza, sempre piu' moda.....

Teniamo duro e continuiamo a smanettare giu in garage, il vecchietto mi ha regalato due pignoni da 18 e 20 che il figlio, che ora non c'è piu', usava in allenamento invernale... Tra poco avro la mia seconda conversione, con orgoglio e senza quadrettini sul canotto..... teniamo duro!!!!!

Ti quoto, le conversioni ruleggiano e sono troppo stileeeeee! Però se uno non ha voglia di passare le ore in cantina a sporcarsi le mani e vuole una fissa non vedo cosa ci sia di male a prendersi una biga già pronta. esteticamente sono un po' esagerate, ma tutto sommato originali. L'unica cosa che continuo a non capire è il montaggio radiale all'anteriore per una bici che verrà usata principalmente in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che nn vi possono piacere i pads,ma dimmi te dove e' la personalita,in un cinelli,schwinn,charge,etc etc(qualche eccezione ce',ma glisso..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che nn vi possono piacere i pads,ma dimmi te dove e' la personalita,in un cinelli,schwinn,charge,etc etc(qualche eccezione ce',ma glisso..)

poni la domanda la contrario

che personalità ha questa bc?

a mio avviso quella dell' azienda che vede un fenomeno in crescita e butta fuori un modello

casualmente con sta texture improbabile, che potrebbe far gola agli acquirenti trendy e gioviali risutlati delle loro altrettanto improbabili indagini di mercato :P

altre marche hanno sempre prodotto biciclette di questo tipo, a prescindere dall'esplosione del fenomeno, in questo momento sono solo pubblicizzate in maniera migliore...quindi c'è uno storico che fa da fondamento alle loro personalità.

poi ovvio se a uno piace, bella li e sticazzi, dipende che si cerca

salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,vero anche cio',ma a occhio e croce,questa e paragonabile al CInelli Mash,e nn parlo come qualita intrinseche,ma come marketing,o sbaglio?(correggimi,sto solo esponendo un punto di vista)

P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,vero anche cio',ma a occhio e croce,questa e paragonabile al CInelli Mash,e nn parlo come qualita intrinseche,ma come marketing,o sbaglio?(correggimi,sto solo esponendo un punto di vista)

P

uhm nn direi, il cinelli mash è un vigorelli rivisitato, immagino si siano confrontati, con i mashignoli, e riassestato le geometrie in base a quanto si sono detti, ma è una mia idea non ho info a riguardo, ma mi pare plausibile no?

cinelli è una realtà forte per quanto riguarda i telai, mash un team che pedala forte, a prescindere dall'hype che circonda il nome di entrambi, mi pare un vantaggio una collaborazione del genere, mentre per la bc che hai postato tu a parte il marketing vedo ben poco!

quindi non vedo paragonabile la faccenda ;P

poi ripeto, a ognuno il suo e le sue considerazioni, alla fine sono bici e vanno pedalate, e ognuno si gasa con cosa preferisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la differenza la faccia l'attitudine con cui si metta un prodotto sul mercato, che sia una grande casa a farlo o un artigiano di provincia.

attitudine 1: creo un prodotto performante, pre assemblato sulla base di esperienza e cognizioni tecniche, i cui componenti siano pensati per vivere assieme. un prodotto "omogeneo"

attitudine 2: sfrutto un trend di mercato mettendo in giro una roba che appaia figa ma che sia fatta di materiali scadenti per essere competitiva nel prezzo e fottere tutti

premesso che non amo le assemblate, trovo comunque che ci siano differenze sostanziali tra una bici bianchi pista, un cinelli mash, questa e tante altre bici pronte da pedalare che si trovano in giro.

per entrare nel merito, il parere mio è che questa abbia la forma di una mtb e i colori di un tronista.

love

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare di vedere uno skate gia montato, col celloplane intorno, tutto luccicante.

di certo si sa..durano poco e danno poche soddisfazioni..poi tocca prenderne uno serio...

con sta bici non ci fai i rail e non la picchi per terra ogni 10minuti...quindi ti dura di più, pero...

io la vedo così...(in sostanza quello che avete detto fin'ora contro sta bici)se poi me la regalano è un'altro conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .