Vai al contenuto

Alleycat a FIRENZE,la facciamo?


PELT
 Share

Recommended Posts

vai da un biciclettaro dai retta...che intato ti ripulisce le filettature e poi ha anche gli strumenti che servono.

In 2 minuti hai tutto fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Le filettature sono pulite te lo assicuro, e la chiave fine ce l'ho e volevo imparere da solo.Mi serviva un consiglio per eliminare quel piccolissimo rimanente gioco che mi si crea al momento della stretta finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Eccomi di nuovo.

Allora, volendo potremmo fare una cosa di beneficenza per l'AIRC.

Basta che l'iscrizione dei partecipanti venga devoluta.

A chi mi dice : che se devi raccogliere pochi euro non ne vale la pena, rispondo solo che tutto fa brodo e dall'associazione dell'Airc mi hanno confermato che sono le piccole donazioni frequenti quelle che aiutano maggiormanete.

Comunque al momento sono a Milano e tornerò per il periodo di Natale. Se riuscissimo a beccarci sotto Natale o poco dopo, in una bella gionratina, potremmo anche definire i termini e le dinamiche di questa Alley diversa dal resto...

Percorsi, persone coinvolte e volontari.

Inoltre insieme ad un amico potremmo fare l'after party in centro.

Parlo sempre di un periodo tra Maggio e Giugno...

Fatemi sapere che ne pensate ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascerei da parte le alleycat per beneficenza, magari prova ad organizzare il famoso raduno italiano di cui si parla da tempo e firenze secondo mè è ideale, con biciclettata, bike polo e gara di track stand ma non una alley, giusto perchè è e deve rimanere a bassissimo impatto visivo per come è nata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo già parlato di raduno, ma poi in tanti lo hanno smontato... tipo 100-150 persone (esagero eh... ) dove le "mangi dormi metti giochi giri parcheggi"?

cioè, tutte insieme, che gli fai fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo eravamo 150 (100 a correre) a modena... a firenze arrivi sereno a 200, considera che i romani si muovono sicuro, appunto perchè si è in tanti non puoi fare una alley a firenze con un supporto ufficiale tipo associazioni benefiche perchè scannare nel traffico di una città alla fine piccola porta cazzi...

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo già parlato di raduno, ma poi in tanti lo hanno smontato... tipo 100-150 persone (esagero eh... ) dove le "mangi dormi metti giochi giri parcheggi"?

cioè, tutte insieme, che gli fai fare?

A me l'idea del raduno nazionale è sempre piaciuta, a maggior ragione se c'è di mezzo la benificenza.

Un bel pomeriggio primaverile potrebbe passare bene anche senza Alleycat...

Ci si trova tutti si fanno delle chiacchere, si beve, si mangia, (si ingaggiano degli ambulanti con panini e hamburger), magari una garetta di trackstand che è poco impegnativa o di skiddate, o una cryterium su un piccolo circuito come hanno fatto i modenesi (si girava attorno ad un isolato)...si fa una pesca di benifecenza con pezzi in palio portati da noi.

A questo punto però la vedo dura per il centro...sarebbe più appropriato un parco o comunque una zona verde dove appollaiarsi.

Non posso aiutare per l'organizzazione ma qualunque evento organizziate contatemi pure...e poi Firenze è bellissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io (insieme a ripu, duman) proporrei di riprendere il discorso....

anche se nel frattempo ho ricevuto una minaccia di sequestro della bici "senza freni"..

Link al commento
Condividi su altri siti

io (insieme a ripu, duman) proporrei di riprendere il discorso....

anche se nel frattempo ho ricevuto una minaccia di sequestro della bici "senza freni"..

Jack,io sto buttando giu delle cose,ne ho "chattato " con Francesco via-Skype,solo idee.Domani,spero,Sono a Verona pe ril motoexpo,ma ins ettimana,spero di passare da Battistoni,anche perche ho da pagargli i tubolari,senno mi sequestra la BSA...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella quella bici!!!

comunque io purtroppo sono sempre piú incasinato, causa l avvicinarsi dei primi esami (e sono nella merda!), peró direi di vederci il prima possibile e di parlarne tutti insieme..inoltre volevamo sentire batistoni se ci organizzavamo per andare all alley a parma a marzo..

tu quando potresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .