Vai al contenuto

Alleycat a FIRENZE,la facciamo?


PELT
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Direi che è una buona idea anche per allargare un po' il movimento a Firenze..........

Eventualmente sentiamo anche Batistoni che sabato nel parlare mi diceva che era abbastanza convinto di poterne organizzare una in primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ho potuto frequentare le passate reunion dei fissati fiorentini, io ci sarei per un'alley!!!! Non so se con la fissa o con la corsa ma ci sarei!!!!

E credo di poter parlare anche per nonnapiera e per cerbaiolo,entrambi reduci dalla alley di milano del BFF, ansiosi di un evento del genere a Firenze....

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di farla a primavera,tempo migliore,piu facile da gestire,maggiore affluenza(suppongo)DIrei di sentire i ragazzi di Bologna per consigli etc.Quelli delle Caldine co' i LAser un si vogliono,perche ...e un va bene d aveccelo e nn smezzarlo con la comunita'.Propongo cena/raduno con Archimede Battistoni,per decidere dinamiche,nome e quant'altro.

orsu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco

ho una pedivella strada,170,condizioni buone/molto buone.

fammi sapere(nn so perche,ma il forum dice che te nn puoi ricevere msg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di farla a primavera,tempo migliore,piu facile da gestire,maggiore affluenza(suppongo)DIrei di sentire i ragazzi di Bologna per consigli etc.Quelli delle Caldine co' i LAser un si vogliono,perche ...e un va bene d aveccelo e nn smezzarlo con la comunita'.Propongo cena/raduno con Archimede Battistoni,per decidere dinamiche,nome e quant'altro.

orsu'...

Per i Laser ragazzi vi fo' un prezzo bono!!!!! 10 euri l'etto tagliato fine fine... E pole risurtare un po' duro pe chi c'ha i denti poco boni, ci si fa i panini per i dopo gara!!!!

Credo anch'io che a primavera sia meglio sia per il tempo che per la logistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora allora...

io m'organizzerei in codesta maniera:

punto 1) quelli che c'hanno Laser e Pogliaghi vari li mettan in comunità

punto 2) quelli che nn c'hanno Laser e Pogliaghi vari si tiran du seghe su i Laser e Pogliaghi vari di quelli che c'hanno i Laser e i Pogliaghi vari

punto 3) quando siam tutti contenti, chi d'aver i Laser e i Pogliaghi vari e chi di fassi du seghe su i Laser e Pogliaghi vari di quelli che c'hanno i Laser e i Pogliaghi vari, s'organizza l'alley!!

chi gli sta bene i programma metta il dito sotto!! (oh piano, non così sotto...)

apparte le cazzate io approvo e sottoscrivo abbestia l'iniziativa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora allora...

io m'organizzerei in codesta maniera:

punto 1) quelli che c'hanno Laser e Pogliaghi vari li mettan in comunità

punto 2) quelli che nn c'hanno Laser e Pogliaghi vari si tiran du seghe su i Laser e Pogliaghi vari di quelli che c'hanno i Laser e i Pogliaghi vari

punto 3) quando siam tutti contenti, chi d'aver i Laser e i Pogliaghi vari e chi di fassi du seghe su i Laser e Pogliaghi vari di quelli che c'hanno i Laser e i Pogliaghi vari, s'organizza l'alley!!

chi gli sta bene i programma metta il dito sotto!! (oh piano, non così sotto...)

apparte le cazzate io approvo e sottoscrivo abbestia l'iniziativa!!

Occhio nicco che il tubo sella l'è 26.2 e poi va restringersi..... finisce che tu te lo tagli, cazzone!!!!!

Ci sarebbero anche tre de Rosa pista Sammontana ancora verginelle.....

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

alley a firenze da 10. parlo a nome di 2 genovesi (di cui io trapiantato, proprio da firenze).

ma davvero ci sono dei fissati delle caldine? chi siete? io abitavo lì quando ero a firenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alley a firenze da 10. parlo a nome di 2 genovesi (di cui io trapiantato, proprio da firenze).

ma davvero ci sono dei fissati delle caldine? chi siete? io abitavo lì quando ero a firenze!

 

 

Pipco82 presente, te come ti chiami dove stavi?

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

alley a firenze da 10. parlo a nome di 2 genovesi (di cui io trapiantato, proprio da firenze).

ma davvero ci sono dei fissati delle caldine? chi siete? io abitavo lì quando ero a firenze!

 

 

Pipco82 presente, nato a Caldine, residente a Mimmole (Caldine nuove), te come ti chiami dove stavi?

 

 

Matteo Ichino. di milano, trasferito alle caldine 13 anni fa, i miei stanno in via del palazzaccio, vicino al cimitero di sant'andrea. io stavo lì fino a 2 anni fa, poi mi sono spostato a genova per l'università. quando ero a firenze non avevo ancora la fisa ma li ultimi 3 anni di liceo ho sempre e solo usato la bici per andare giù al miche. tu fai anda e rianda in bici? o lavori in valle?

Modificato da Cigolio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .