Vai al contenuto

Modifica cronologia

james90

james90


mi sono scodato di inserire delle cose

Buon pomeriggio 

sono giacomo e ho a breve 26 anni sono di Roma e da qualche giorno ho iniziato a vedere qualche foto e mi sono cominciato ad informare su questo modo di andare in bici ( premetto che non sono un grande conoscitore del settore ) ma adesso mi sono buttato in pieno nel realizzare la mio prima bici fatta da me.

Nel garage avevo una vecchia bici degli anni 80 messa in condizioni pessime che avevo deciso di vendere per svuotare il garage poi mi è venuta l'illuminazione voi provare a farmi la mia bici.

Per il momento ho iniziato ripulire tutto il telaio poi passero al coprente e poi avrà inizio la creazione 

A breve comincerò a fare qualche domanda per consigli aiuti ecc.

 

grazie in anticipo 

Un saluto 

James90

 

james90

james90

Buon pomeriggio 

anche io da qualche giorno ho iniziato a crearmi la mia bici prendendo un telaio di una bici degli anni 80 

attualmente sto ancora scartavetrando tutto il telaio poi passero al coprente e poi si avrà inizio alla creazione 

e vi comincerò a fare qualche domanda 

 

grazie in anticipo 

Un saluto 

James90

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .