Vai al contenuto

alan pista


oasis-gallagher
 Share

Recommended Posts

Ciaooo....

Ho comprato questo telaio alan pista penso sia inizio 80 da un negozio di torino. Il telaio si presenta in  perfette condizioni tubi saldi e congiunzioni integre.  Pero e anche stato forato il ponticello ,fatti i fori per la borraccia e applicati i passacavi con i rivetti. Penso sia stato usato per allenamento su strada. Ora come mi trasferisco a bologna faro sostituire il ponticello ,applichero adesivi nuovi sul tubo obliquo li vendono sul sito alan ufficiale, ora secondo voi ce un modo per togliere i passacavi senza recare troppo danno al tubo orizzontale ??????

Le foto sono quelle che ho preso da internet, perche non avuto tempo per farle e gia in officina fra poco come è pronto 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
ve lo presentero. Grazie ;-)))

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che quello che vuoi fare è controproducente è un eufemismo... tienilo cosi com'è, non toccare niente... telaio alan originale vuol dire... lasciarlo come lo hai trovato se è in condizioni come da foto è un perfetto conservato, che al massimo andrebbe pulito e montato a modino, con il suo bel gruppo completo Campagnolo N./S.Record pista, Gipiemme o Galli Pista... compreso di freni e leve dell'omologo gruppo strada! ;)

p.s. questo telaio è una bomba atomica, trattalo bene e niente lifting o restauri del caso... non vedo l'ora di vederlo in gallery! :D

 

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo montero con un gruppo gipiemme pista, reggisella dura ace per ora ,devo trovarne uno da 25 giPiemme ,sella concor cerchi ambrosio...il telaio è favoloso ,era solo un idea e ancora cosi come lo vedi in foto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Si lo montero con un gruppo gipiemme pista, reggisella dura ace per ora ,devo trovarne uno da 25 giPiemme ,sella concor cerchi ambrosio...il telaio è favoloso ,era solo un idea e ancora cosi come lo vedi in foto ;-)

ti invidio e capisco la scimmia che hai nel vederlo come da catalogo, ma fidati cerca solo quello che ti manca, che per il resto mi sembra ci sia tutto per una bici astronomica! ;)

edit. avevo visto un reggi 25mm gipiemme a 40€ spedito ma non c'è più l'annuncio, mi sa che è andato! :(

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora perche e in officina senno facevo una foto per farvi vedere il foro che hanno fatto sul ponticello e anche storto non so come poteva starci su una pinza freno. Cmq su ebay ce un reggisella gipiemme da 25 ma sta a 80 euro..aspetto magari lo trovo a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Ora perche e in officina senno facevo una foto per farvi vedere il foro che hanno fatto sul ponticello e anche storto non so come poteva starci su una pinza freno. Cmq su ebay ce un reggisella gipiemme da 25 ma sta a 80 euro..aspetto magari lo trovo a meno

sicuro...il suo prezzo è  non piu di 30

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, oasis-gallagher ha scritto:

Cmq su ebay ce un reggisella gipiemme da 25 ma sta a 80 euro..aspetto magari lo trovo a meno

in mancanza di meglio, cerca anche un laprade, 3ttt, italmanubri, selcof sono sempre scanalati molto simili al gipiemme e li trovi con 20€! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono simili..pero mi e capitato questo dura ace aero preso al volo ci sta anche bene ;-)...sono sicuro che uscira prima o poi magari anche qui sul forum un gipiemme...questi telai sono favolosi era da tempo che lo cercavo e trovato casualmente facendo una ricerca per immagini su google per il montaggio ho preso spunto da una visto in vendita qui sul forum tempo fa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .