Vai al contenuto

BASSO GAP PISTA '81{ ? ULTIMA PAGINA ? }


Uccio
 Share

Recommended Posts

In genere non amo né le bici né i componenti "vecchi", ma questa è davvero bella, così come le ruote. Se non fosse per quella scemenza di manubrio, ma te l'hanno già detto in tanti. Complimenti! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dariota ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Sono sempre copertoncini, ma realizzati con lo stesso processo produttivo e materiali dei tubolari, si differenziano dai copertoncini classici perchè hanno la spalla molto meno rigida e quindi si deformano di più, in modo simile ai tubolari.

I veloflex come prestazioni non credo abbiano eguali tra i copertoncini. Purtroppo durano niente e basta una pietruzza per aprirli in due. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, metamatic ha scritto:

I veloflex come prestazioni non credo abbiano eguali tra i copertoncini. Purtroppo durano niente e basta una pietruzza per aprirli in due. :(

è ben a quello che mi riferivo, sono roba da criterium, e comunque mi hanno detto che anche usati "propriamente" si consumano subito. Visto anche il costo non è roba da commuting e nemmeno da allenamento ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dariota ha scritto:

è ben a quello che mi riferivo, sono roba da criterium, e comunque mi hanno detto che anche usati "propriamente" si consumano subito. Visto anche il costo non è roba da commuting e nemmeno da allenamento ecco.

quando li cambierò vi dirò i km che ci ho fatto su per adesso posso solo dirvi che ci giro in città e ripeto sono comodissimi è molto belli esteticamente e la bici montata pesa 6,74kg

Modificato da Uccio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dariota ha scritto:

è ben a quello che mi riferivo, sono roba da criterium, e comunque mi hanno detto che anche usati "propriamente" si consumano subito. Visto anche il costo non è roba da commuting e nemmeno da allenamento ecco.

quando li cambierò vi dirò i km che ci ho fatto su per adesso posso solo dirvi che ci giro in città e ripeto sono comodissimi è molto belli esteticamente e la bici montata pesa 6,74kg

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Uccio ha scritto:

quando li cambierò vi dirò i km che ci ho fatto su per adesso posso solo dirvi che ci giro in città e ripeto sono comodissimi è molto belli esteticamente e la bici montata pesa 6,74kg

basta. secondo me avete un problema con la bilancia ;)

ho un parallax (S) in alluminio-carbonio-masterpiece-sram-campagnolo 28h-tb14 che fa 7,7kg

il rigi (campagnolo-sram-masterpiece-flite-pipa titanio) fa 8kg

...comunque mi fate venire i complessi come una modella bulimica.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Alb ha scritto:

le bici per me si devono pesare con il rider sopra.

il resto è fuffa.

sono 67kg scarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio e forcella e vite reggisella

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Uccio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 18/6/2016 at 20:38 , Uccio ha scritto:

telaio e forcella e vite reggisella

Loggati per vedere l'immagine

fidati con le bilance da cucina non riesci a pesare correttamente una bici....

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, snivlem ha scritto:

fidati con le bilance da cucina non riesci a pesare correttamente una bici....

Loggati per vedere l'immagine

non ho questa bilancia 

fai conto che ho pesato prima una bottiglia da un litro vuota poi con un litro di acqua e poi il telaio 

la bilancia mi è sembrata abbastanza precisa

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Uccio ha scritto:

non ho questa bilancia 

fai conto che ho pesato prima una bottiglia da un litro vuota poi con un litro di acqua e poi il telaio 

la bilancia mi è sembrata abbastanza precisa

la bilancia è sicuramente precisa, ma far stare in equilibrio un telaio su una bilancia da cucina con la forca smontata a me è sempre rimasto difficile e se appoggi il telaio leggermente al muro il peso verra' falsato... sono piccolezze per dirti che se sei interessato al peso della bici vai da un ciclista che la pesa o anche una bilancia elettrica per persone (e fai differnza prima con te e bici e poi senza)...ti ripeto kg6,7 scarsi a stento una bici full carbon li fa...poi magari mi sbaglio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .