Vai al contenuto

BASSO GAP PISTA '81{ ? ULTIMA PAGINA ? }


Uccio
 Share

Recommended Posts

ragazzi se non vi piace quel riser e quella pipa avete dei problemi...seri.

unico appunto visto che è montata con pezzi d'annate e marche differenti, monterei una sella piu' moderna '90/2000. e al posteriore monterei un copertone da 700x25 che stai piu' comodo, si consuma forse meno e @TheSnatch la molla sta storia del carro corto ;)

bella bella bici.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, snivlem ha scritto:

ragazzi se non vi piace quel riser e quella pipa avete dei problemi...seri.

unico appunto visto che è montata con pezzi d'annate e marche differenti, monterei una sella piu' moderna '90/2000. e al posteriore monterei un copertone da 700x25 che stai piu' comodo, si consuma forse meno e @TheSnatch la molla sta storia del carro corto ;)

bella bella bici.

in realtà questi sono comodissimi dovrebbero essere da 23mm ma sono poco più che 21mm

ho trovato la mezza magli appena arriva la monto e sposto il tutto in avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabi_1 devo creare uno spessore perché  con nastro isolante e subito nastro giallo mi spacco i polsi

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Uccio ha scritto:

in realtà questi sono comodissimi dovrebbero essere da 23mm ma sono poco più che 21mm

ho trovato la mezza magli appena arriva la monto e sposto il tutto in avanti 

comodissimi e 21 nella stessa frase... secondo me se provi i 25 o anche 23 ma su cerchi piu' moderni che hanno piu' larghezza rispetto ai cerchi anni 80-90 non torni piu' indietro, sia per uso urbano che per uso amatoriale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, snivlem ha scritto:

comodissimi e 21 nella stessa frase... secondo me se provi i 25 o anche 23 ma su cerchi piu' moderni che hanno piu' larghezza rispetto ai cerchi anni 80-90 non torni piu' indietro, sia per uso urbano che per uso amatoriale.

dei cerchi mi sono innamorato sono introvabili ed erano NOS i 25mm non ci stanno né davanti nè dietro..

ti ripeto questi copertoni sono stracomodi meglio dei gatorskin

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel telaio!!! Nn mi piacciono molto i basso ma questo è proprio figo.

Fosse stata mia l'avrei fatta più coerente con il periodo ma con là combo 3TTT e il nastro giallo il risultato visivo c'è eccome. Per gusto mio: bici moderna riser, bici vintage piega. Ma è personale, è una bella mina pure cosi

Modificato da lesente
iPhone di merda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alvuz ha scritto:

Vorrei vederla montata Super Record pista

 non ci devo fare sfilate così la bici mi va bene se proprio dovessi montarla con il gruppo la monterei tutta Dura Ace

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la vedrei bene montata full Dura-Ace (njs magari)... Ci credo che sono più comodi dei gatorskin quei copertoni, sono tubolari aperti da meno di 200g... Tanti auguri se ci skiddi, se ti comprassi un suv probabilmente spenderesti meno chilometricamente.

Bici bomba comunque, quel riser fa cagare anche a me.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dariota ha scritto:

Anche io la vedrei bene montata full Dura-Ace (njs magari)... Ci credo che sono più comodi dei gatorskin quei copertoni, sono tubolari aperti da meno di 200g... Tanti auguri se ci skiddi, se ti comprassi un suv probabilmente spenderesti meno chilometricamente.

Bici bomba comunque, quel riser fa cagare anche a me.

ma non credo siano tubolari....costano un bel po' sono belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, snivlem ha scritto:

ma non credo siano tubolari....costano un bel po' sono belli.

Ho detto tubolari aperti infatti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dariota ha scritto:

Ho detto tubolari aperti infatti ;)

wow e che sono? non ne conoscevo l'esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, snivlem ha scritto:

wow e che sono? non ne conoscevo l'esistenza.

Loggati per vedere il contenuto

Sono sempre copertoncini, ma realizzati con lo stesso processo produttivo e materiali dei tubolari, si differenziano dai copertoncini classici perchè hanno la spalla molto meno rigida e quindi si deformano di più, in modo simile ai tubolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .