Vai al contenuto

Telaio team ridewill conico


Sebagallizia
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Alb ha scritto:

secondo me @mar_lad questa è la prima infornata di misure....ne usciranno altre a seconda del successo di vendita.

Lo spero. Perché è un telaio che merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

I telai moderni racing sono piccoli di verticale e con tanto fuorisella. 
Ora se siete dei corridori o avete tanta mobilità della schiena potete arrivare a manubri messi a filo con il tubo sterzo. 
Se invece siete nella media del ciclista della domenica, avrete bisogno di almeno 3cm sotto a un normale stem con -6° di inclinazione e un qualsiasi biomeccanico ve lo confermerà e, a parte qui dentro, nessuno si scandalizzerà per la cosa!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il mio è arrivato. Pomeriggio prima di lavoro lo monto.

hanno perso punti per aver copiato la filosofia parallax, motivo per il quale ho scelto 58, che mi sarà lunghissimo so già 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

son stato basso Stefano perchè so che se ne uscirà qualcuno sicuramente con "ma il mio è fatto in itaGlia dal sacro maestro...etcetc"...

Cmq mi sarebbe piaciuto leggere, almeno fino a qua, un qualche consiglio sulla forcella che mantenesse l'idea iniziale del telaio sviluppato dai ragazzi del team.

Una forcella, io ho avuto una esperienza simile, diversa rispetto a quella del prodotto finito cambia abbastanza lo scopo percui è nato il telaio.

Sul sito sono disponibili due forcelle: la mia e questa 

Loggati per vedere il contenuto
 entrambe con rake da 45. La seconda dovrebbe essere quella montata sui telai della squadra...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, saimonfvg ha scritto:

Comunque il mio è arrivato. Pomeriggio prima di lavoro lo monto.

hanno perso punti per aver copiato la filosofia parallax, motivo per il quale ho scelto 58, che mi sarà lunghissimo so già 

Butta un paio di foto allora dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Comunque il mio è arrivato. Pomeriggio prima di lavoro lo monto.

hanno perso punti per aver copiato la filosofia parallax, motivo per il quale ho scelto 58, che mi sarà lunghissimo so già 

avrei scommesso le palle di wud che lo prendevi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

avrei scommesso le palle di wud che lo prendevi.

E da mesi che cerco un telaio pista in alluminio a poco. Ho rovinato gli acciai con la pioggia e la convertita in latta è una Merda di schifo. Yolo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ore 13.30 vi mando il report. È ancora in box

fai il video dell'unboxing....ovviamente in friulano.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Alb ha scritto:

regaz vi voglio a tutti un sacco di bene.

ma se allegate la foto della vostra laurea magistrale in Ingegneria Motoristica applicata alle 2 ruote possiamo parlare pure di geometrie, altrimenti è come fare la punta al cazzo alle mosche.

Dei ragazzi di Ridewill OSCAR che corrono, ne conosco 3 e sono tutti delle macchine a due gambe. Non credo, seppur la loro infinita esperienza, si facciano i seghini come qua dentro per una geometria. Al tempo stesso se dovessero essersi fatte molte seghe, tipo Gibbo, sono sicuro che i loro pareri siano stati ascoltati per produrre questo telaio che a livello di rapporto cosecheoffro/costo è superiore ad almeno la metà dei prodotti presenti su sto forum.

 

daje su....

Siete così sicuri che ridewill abbia fatto questo telaio dietro i consigli del team?...beh 

sicuramente a livello di marketing fa il suo effetto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Breda V1 oro tamarro" is the new c-track ahahah

ottimo telaio comunque, saldature rifinite, sterzo conico, tubi aero per chi li vuole, forcellini doppio spessore....a 170€....alla fine sono sempre pezzi di latta.

secondo me hanno vinto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefano865 ha scritto:

Una volta individuata la geometria giusta per le criterium (geometria bdc racing con movimento centrale alto e forcellini orizzontali) cosa altro c'è da inventare?

se così fosse i telai dovrebbero essere tutti uguali dall'uscita del mash in poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se così fosse i telai dovrebbero essere tutti uguali dall'uscita del mash in poi...

Con l'unica differenza che il mash non è adatto a correre seriamente ma va benissimo per poserare...

Se guardi i telai strafighi e su misura dei top team sono tutti molto molto molto simili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saimonfvg ha scritto:

Comunque il mio è arrivato. Pomeriggio prima di lavoro lo monto.

hanno perso punti per aver copiato la filosofia parallax, motivo per il quale ho scelto 58, che mi sarà lunghissimo so già 

ziocan lo sapevo, non ti si può lasciare solo un momento

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .