Vai al contenuto

RAGGIATURA RUOTA POSTERIORE


Uccio
 Share

Recommended Posts

io ho la ruota post raggiata come dici tu è mi ci trovo benissimo resta sempre bella dritta e centrata, però è da 32 e con flange asimmetriche , col 28 se vuoi usarle in città specie a bologna eviterei.

io devo fare una 28 a breve e la faccio o tutta in terza o tutta in seconda, esteticamente la raggiatura ibrida non è bellissima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

io ho la ruota post raggiata come dici tu è mi ci trovo benissimo resta sempre bella dritta e centrata, però è da 32 e con flange asimmetriche , col 28 se vuoi usarle in città specie a bologna eviterei.

io devo fare una 28 a breve e la faccio o tutta in terza o tutta in seconda, esteticamente la raggiatura ibrida non è bellissima.

 

 

allora la farò in seconda che devo dirvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Uccio ha scritto:

allora la farò in seconda che devo dirvi!

ma falla come ti pare è un consiglio mica un comando, poi io non ti conosco magari pesi 60 kg e anche radiale terza ti va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Uccio ha scritto:

ho tutto! ma non capisco come fare!???

Loggati per vedere l'immagine

l'ho raggiata una ruota come la vuoi tu, se hai calcolato la lunghezza giusta, divisi per flangia dx e sx, fai prima il lato dx (trasmissione) in terza seguendo i tutarial che ci sono su youtube, il lato sinistro viene da se.

se continui ad avere problemi scrivimi in mp, vediamo se verbalmente ci riusciamo, male che vada ci vediamo e in un attimo la ruota è fatta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mitcher ha scritto:

l'ho raggiata una ruota come la vuoi tu, se hai calcolato la lunghezza giusta, divisi per flangia dx e sx, fai prima il lato dx (trasmissione) in terza seguendo i tutarial che ci sono su youtube, il lato sinistro viene da se.

se continui ad avere problemi scrivimi in mp, vediamo se verbalmente ci riusciamo, male che vada ci vediamo e in un attimo la ruota è fatta.

grazie Mitch domani ci provo forse non mi viene perché ho fatto prima la parte sinistra!domani ci riprovo in caso ti dico qualcosa il calcolo dei raggi dovrebbe essere giusto domani ti so dire meglio 

grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Uccio ha scritto:

ho tutto! ma non capisco come fare!???

Loggati per vedere l'immagine

Solo 2 cose:

1- occhio che i fori del cerchio non sono tutti uguali, i raggi che metti sul lato sinistro devono entrare nei fori orientati a sinistra (te lo dico perchè ad occhio sembra che li hai montati su quelli orientati a destra)

2- quando fai la raggiatura in terza ricordati posizionare i raggi in modo da lasciare più spazio in corrispondenza del foro della valvola

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, furax88 ha scritto:

Solo 2 cose:

1- occhio che i fori del cerchio non sono tutti uguali, i raggi che metti sul lato sinistro devono entrare nei fori orientati a sinistra (te lo dico perchè ad occhio sembra che li hai montati su quelli orientati a destra)

2- quando fai la raggiatura in terza ricordati posizionare i raggi in modo da lasciare più spazio in corrispondenza del foro della valvola

hai ragione ho sbagliato in partenza

peró ho fatto bene l anteriore

?

Loggati per vedere l'immagine
scusate il piede..

Modificato da Uccio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .