Vai al contenuto

che delusione quando...


crisbike
 Share

Recommended Posts

che delusione quando in un baretto ordini un agheemuseschekenzweir e ti arriva il latte macchiato + alto della storia casearia tedesca.

 

ma puttana eva.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi mi è capitato....

tipo su breda,riserino,cerchi alto profilo ne contropedale ne freno

direte.....brakeles.

no ruota libera e frenava come quando usavo la graziella e si rompeva il filo del freno.

piede fra verticale e ruota posteriore.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, crisbike ha scritto:

che delusione quando vedo ste bici tutte belle lucide, messe giu da corsa, senza marce , ruote alto profilo , cazzi e mazzi......e poi a un certo punto non pedalano piu 

e perchè mai la delusione? La single speed in città è la svolta: la fissa sarà più figa, più divertente, più di moda, più messlife, più streetcred, ma ti assicuro che poter smettere di pedalare e sfruttare il principio della conservazione della quantità di moto è una gran cosa.

Ho riflettuto su questo pensiero più di una volta mentre ero in scia al gruppone a 50 all'ora ieri alla 12h, non so te @riky76... 

Ma alla fine questo forum esiste proprio perchè la fixie è più figa, più divertente, più di moda, più messlife, più streetcred.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono deluso da tutti i cosiddetti ciclisti della domenica, che si piazzano tutti in tiro di lycra, caschi, occhiali e compagnia bella, con bici da 5 e 6 mila euro e si pavoneggiano sul vialone. Gli altri giorni, poi, vanno a lavorare col suv per farci magari pochi km...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

13 ore fa, dariota ha scritto:

e perchè mai la delusione? La single speed in città è la svolta: la fissa sarà più figa, più divertente, più di moda, più messlife, più streetcred, ma ti assicuro che poter smettere di pedalare e sfruttare il principio della conservazione della quantità di moto è una gran cosa.

Ho riflettuto su questo pensiero più di una volta mentre ero in scia al gruppone a 50 all'ora ieri alla 12h, non so te @riky76... 

Ma alla fine questo forum esiste proprio perchè la fixie è più figa, più divertente, più di moda, più messlife, più streetcred.

si ok ma allora vai in giro con una citybike o una bici corsa col cambio o quel ramazzo che vuoi ma non una scatto fisso con ruota libera! e` quello che dico nulla contro chi va in giro con la bici single speed , ma veramente vedo di quelle bici con quote pista con ruote profilo alto ancora un po breakless e poi sono single speed .....delusione delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, crisbike ha scritto:

 

si ok ma allora vai in giro con una citybike o una bici corsa col cambio o quel ramazzo che vuoi ma non una scatto fisso con ruota libera! e` quello che dico nulla contro chi va in giro con la bici single speed , ma veramente vedo di quelle bici con quote pista con ruote profilo alto ancora un po breakless e poi sono single speed .....delusione delusione

ma quello sì, il troppo pettinato e non tagliato per le esigenze cittadine poi usata solo per la città anche a me lascia un po' perplesso...

 

però sai @dariota che non concordo più di tanto con la tua affermazione e ti spiego: ho usato un po' sia la storm cxss che la solita fixi in città ed alla fine il poter gestire con le gambe tutti i mini rallentamenti legati al traffico io lo trovo un valore aggiunto dello scatto fisso alla quale non voglio rinunciare... per carità la storm è un cazzo di carro armato su pavè e strade scalcagnate, ma al momento scelgo ancora la fissa per spostarmi nel quotidiano in città.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto un Mash verde a ruota libera settimana scorsa... 

a mio parere, una scena agghiacciante, però poi ognuno fa quello che vuole con la propria bici ! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noo che delusione...un pò come quelli che si fissano nel 2015. Nel 2015 zì. 2015 : (

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, s3p ha scritto:

Noo che delusione...un pò come quelli che si fissano nel 2015. Nel 2015 zì. 2015 : (

hai ragione io invece sono old school ho fissato nel 2013 ...figo eeeeeeeeeeeeeee

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, crisbike ha scritto:

hai ragione io invece sono old school ho fissato nel 2012 ...figo eeeeeeeeeeeeeee

Io ho fissato

Tu hai fissato 

Egli ha fissato

Noi abbiamo fissato

Voi avete fissato

Essi hanno fissato

:dry:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, s3p ha scritto:

Io ho fissato

Tu hai fissato 

Egli ha fissato

Noi abbiamo fissato

Voi avete fissato

Essi hanno fissato

:dry:

adesso coniugalo nel passato remoto e` piu old school

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2016 vi meritate cio'

Loggati per vedere l'immagine

cancellatemi da questo sito di accademici della crusca di merda

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Anonymous ha scritto:

il mio esordio nel fisso è avvenuto i primi mesi del 2014...da allora ho detto addio alla ruota libera

cosa che io, nonostante tutto, non farò mai.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .