Vai al contenuto

Modifica cronologia

crisbike

crisbike

1 ora fa, Piter ha scritto:

no raga intende la delusione nel vedere una bici che sembra fissa ma che è single speed

 

si si e` proprio cosi!

58 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

ah ecco, si forse è così..  però figlio mio, l'italiano.. ce l'hai, usalo!

dai pero un po di fantasia! 

la delusione mi e` venuta soprattutto al critical mass , molte bici che a prima vista potevano sembrare fisse erano single speed, ma anche andando in giro in centro stessa cosa

comunque era anche per cazzeggio o flame che dir si voglia.... ad ognuno la sua delusione

crisbike

crisbike

1 ora fa, Piter ha scritto:

no raga intende la delusione nel vedere una bici che sembra fissa ma che è single speed

 

si si e` proprio cosi!

58 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

ah ecco, si forse è così..  però figlio mio, l'italiano.. ce l'hai, usalo!

dai pero un po di fantasia! 

la delusione mi e` venuta soprattutto al critical mass , molte bici che a prima vista potevano sembrare fisse erano single speed, ma anche andando in giro in centro stessa cosa

comunque era anche per cazzeggio o flame.... ad ognuno la sua delusione

crisbike

crisbike

56 minuti fa, Piter ha scritto:

no raga intende la delusione nel vedere una bici che sembra fissa ma che è single speed

 

si si e` proprio cosi!

49 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

ah ecco, si forse è così..  però figlio mio, l'italiano.. ce l'hai, usalo!

dai pero un po di fantasia! 

la delusione mi e` venuta soprattutto al critical mass , molte bici che a prima vista potevano sembrare fisse erano single speed, ma anche andando in giro in centro stessa cosa

comunque era sopratutto per cazzeggio o flame.... ad ognuno la sua delusione

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .