Vai al contenuto

Come fissate il lucchetto a U alla bici quando viaggiate?


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

avete un metodo per fissare in maniera decente il lucchetto ad U al telaio mentre viaggiate? (nei lucchetti sprovvisti del loro aggancio al telaio ovviamente)

In borsa è scomodo, oltre che pericoloso in caso di caduta, e attaccato con due nastri velcro (quelli per legare gli sci per intenderci) non è il massimo perchè scivola dalla posizione iniziale e a lungo andare sfrega tutta la vernice del telaio.

Avete idee migliori? Voi come fate?

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

avete un metodo per fissare in maniera decente il lucchetto ad U al telaio mentre viaggiate? (nei lucchetti sprovvisti del loro aggancio al telaio ovviamente)

In borsa è scomodo, oltre che pericoloso in caso di caduta, e attaccato con due nastri velcro (quelli per legare gli sci per intenderci) non è il massimo perchè scivola dalla posizione iniziale e a lungo andare sfrega tutta la vernice del telaio.

Avete idee migliori? Voi come fate?

Andre

fissato sulla bici fa proprio cacare esteticamente. io lo metto in borsa oppure ho un comodo holster per la cintura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, l'idea del portalucchetto da cintura mi piace!

Ho cercato come uno scemo su ebay quest'articolo, ma mi son fatto solo un enorme cultura su degli inutili (per me) portapistola!

Sapete dove si può comprare?

Grazie,

Anders

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche semplicemente infilare il lock nella cinura eh :)

col fahgettaboudit è un po' dura... (è dura comunque anche con l'holster in verità!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte e per i link ragazzi!

Certo che il new york da moto che ho io, con i suoi 2.4 kg, si sente.... sia nella cintura che nella borsa a tracolla... stichezz!!!

Modificato da anders21 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche semplicemente infilare il lock nella cinura eh :)

Eh! non esiste un holster che funzioni senza cintura?

Perchè altrimenti vado di cintura e pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio kriptonite lo faccio passare tra la sella e i ferri con cui si fissa la sella al reggisella ( è una sella da mtb e c'e' molto spazio) e con un laccetto in velcro lo fermo al telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sto creando uno homemade...devo solo recuperare i materiali!!!A lavoro compiuto posterò tutte le informazioni per una facile costruzione!!Sempre che siate interessati all'oggetto.... =)

PEACE

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

...io lo faccio passare attraverso la cinghia dello zaino...0 sbattimenti...soprattutto quando devo legare la bici non devo togliere lo zaino...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato ad attaccarmelo al pistolino: una mail inviatami da uno sconosciuto garantisce che in 2 settimane posso enlargiare il mio penis. Tra una settimana posto foto e vi dico i risultati.

(non ce l'ho ancora l'U.lock...)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .