Vai al contenuto

per le bici un'altra gomma anti: foratura; ed invecchiamento TANNUS TIRES


Mork
 Share

Recommended Posts

Beeeeeella soprattutto i millecolori, così posso accostare armoniosamente i miei cerchi da 50 azzurri a un bel verde acceso.

 

 

mappperfavore 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Davide Spita ha scritto:

Rapporto qualità-prezzo com'è???

Loggati per vedere il contenuto

 

a detta loro la qualità dovrebbe essere buona ma 50 dolla 23 x 700 è come un continental gp 4000 4 season e non buchi nemmeno con quelle ma si seccano prima

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mork ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

a detta loro la qualità dovrebbe essere buona ma 50 dolla 23 x 700 è come un continental gp 4000 4 season e non buchi nemmeno con quelle ma si seccano prima

 

 

Ehh ma infatti. E per quanto riguarda grip e scorrevolezza? O skid? Qualcuno le ha provate o sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, se n'era parlato sul forum e un amico a Torino le ha comprate da poco per la bici da città. Più pesanti di una gomma con camera d'aria, l'unica certezza è che non si rimane a piedi per una foratura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una coppia di ruote gommate Tannus. A me le hanno date in prova ma confermo i prezzi. Grip buono e buona scorrevolezza. Skid possibili ma corti e solo con 1000 skid patches altrimenti si mangiano e finisci con le gomme quadrate. Ottime per una bici da palo ma non per una performance, ma mi sembrava abbastanza ovvio, io le consiglierei per il commuting. Il peso si sente nei rilanci o nelle curve strette prese veloci ma nel uso quotidiano sono apprezzabili. Se qualche friulano le vuole provare mi contatti che le ho ferme a casa.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lukyno85 ha scritto:

Io ho una coppia di ruote gommate Tannus. A me le hanno date in prova ma confermo i prezzi. Grip buono e buona scorrevolezza. Skid possibili ma corti e solo con 1000 skid patches altrimenti si mangiano e finisci con le gomme quadrate. Ottime per una bici da palo ma non per una performance, ma mi sembrava abbastanza ovvio, io le consiglierei per il commuting. Il peso si sente nei rilanci o nelle curve strette prese veloci ma nel uso quotidiano sono apprezzabili. Se qualche friulano le vuole provare mi contatti che le ho ferme a casa.

Io :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Le voglio vedè.. Sta cosa che skiddando si smaciullano mi infastidisce, speravo in un copertone da skid infinito fino a toccare l'asfalto col cerchio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, raider ha scritto:

Le voglio vedè.. Sta cosa che skiddando si smaciullano mi infastidisce, speravo in un copertone da skid infinito fino a toccare l'asfalto col cerchio

finiresti con l'avere una ruota n-agonale

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

ruote ambrosio con tannus "Italia" arrivate le monto e con lunedì vanno in test per un mese. Grazie a @Lukyno85 per la possibilità. Il bartender più figo dell'Oriente italiano. :-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/6/2016 at 10:18 , saimonfvg ha scritto:

Grazie a @Lukyno85 per la possibilità. Il bartender più figo dell'Oriente italiano. :-)

Dai info più importanti, tipo dove si trova il bar.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .