Vai al contenuto

Cycling Marathon Monza 11-06-16


Dens
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, lone wolf ha scritto:

Piuttosto qualcuno mi racconti come funziona tutto. Va bene anche un link

let me google it for you...

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Innanzi tutto grazie grazie grazie al Tremens Team che mi ha ospitato, incoraggiato e aiutato a "tirare avanti" nei momenti più difficili, siete stati gentilissimi e preziosissimi. Poi grazie agli altri forumers che mi hanno incoraggiato e incitato ad ogni occasione sono cose belle.

Complimenti per le gambette notevoli che girano in sto forum avete fatto un bordello di km!

Per quel che mi riguarda bell'esperienza, sicuramente da ripetere ma ho fatto un paio di erroracci da pollo che ho pagato pesantemente. Il più grave di tutti non portarsi vestiti pesanti e un cambio completo, risultato sono rimasto gelato e bagnato per un sacco di tempo e mi sono venuti prima il torcicollo e poi una nausea fotonica. Nelle ultime ore non riuscivo più a mangiare e ho bevuto solo qualche sorso d'acqua e quando la benzina è inevitabilmente finita letteralmente "non la muovevo più".

Mi ero dato come obbiettivo minimo 300 km in 10 ore perchè temevo di dovermi fermare a dormire, invece il sonno è l'unico problema che non ho avuto. Alla fine 300 km sono usciti lo stesso ma gli ultimi giri ero fermo come un gatto di marmo.

Appuntamento all'anno prossimo!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Dens ha scritto:

Eccomi

 

Appuntamento all'anno prossimo!

grandissimo! piacere di averti incrociato nel pre partenza, poi di fatto non ci si è più visti, quello dei cambi di vestiario sì è un errore cavolo... non avevi visto le previsioni? io invece come al solito con il sonno ho lottato ma ha vinto lui e 15 minuti netti me li son dovuti fare altrimenti diventava un rischio vero.

 

All'anno prossimo? mmmm  da solo direi di no, ma in coppia potrebbe piacermi ... ovviamente in quanto fissato solo coppie omo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

All'anno prossimo? mmmm  da solo direi di no, ma in coppia potrebbe piacermi ... ovviamente in quanto fissato solo coppie omo ;)

non dire cose di cui potresti pentirti + avanti....

(te lo dico per esperienza personale)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Number34 ha scritto:

Anno prossimo?

C'è Misano a settembre!

Intanto mi sono fatto derubare acquistando una foto..

"ci vediamo a misano, teste di cazzo" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .