Vai al contenuto

Er Tombino


frabike
 Share

Recommended Posts

Il 13/10/2016 at 00:48 , frabike ha scritto:

Se non avessi riconosciuto il Gufetto , ti stavo per dare un diretto tra collo e nuca che ti dovevano saldare a tig la testa <3

@alvuz ti ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia oh, da questo thread si capisce quanti qua dentro non capiscono una sega di telai :D

Non so quanti Telai di Tomby avete visto, io ne ho visti diversi e sono delle perle. Poi certo, se per un telaio fatto a mano volete spendere 2 spicci vi prendete quello che passa il convento :p

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
2 ore fa, zinzu ha scritto:

È vivo e lotta insieme a noi.

"PERCHÉ IL GRUPPO E GLI AMICI VENGONO SEMPRE PRIMA, FORZA SU TUTTI:

DIFFIDATI CON NOI!"

 

Così il capo ultrà ieri, al primo raduno della squadra.

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 months later...
Il 10/3/2019 at 10:32 , GG1987 ha scritto:

Mi mancano @frabike e @T'omby

Se ci siete battete un colpo!

Non ho avuto il piacere ma:

Ottime fotografie, presentazione davvero molto curata e dettagliata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2019 at 10:32 , GG1987 ha scritto:

Mi mancano @frabike e @T'omby

Se ci siete battete un colpo!

eh... con quello che salda qualche magnata in trattoria del drughet ci scappa con una buona frequenza, ma non basta mai, anche perchè mentre si mangia ne accadono sempre di ogni... con l'altro è più difficile ma spero 

15 ore fa, itti95 ha scritto:

Non ho avuto il piacere ma:

Ottime fotografie, presentazione davvero molto curata e dettagliata. 

stai parlando di due pilastri di questo spazio, e lo dico seriamente, nella buona e nella cattiva sorte

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, riky76 ha scritto:

eh... con quello che salda qualche magnata in trattoria del drughet ci scappa con una buona frequenza, ma non basta mai, anche perchè mentre si mangia ne accadono sempre di ogni... con l'altro è più difficile ma spero 

stai parlando di due pilastri di questo spazio, e lo dico seriamente, nella buona e nella cattiva sorte

 

L' avevo capito, i flame di fixed sono la mia lettura impegnata preferita.. 

Epici chissà dove sono, e cosa stanno facendo?!

Tomby sarà in Giappone, o negli Stati Uniti e insegnerà a migliaia di seguaci l'arte della saldatura, della brasatura. la maestria italiana nella costruzione dei telai in acciaio….

Anche Franbike sarà in Germani o in Francai a fa le baguette cor culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2019 at 12:29 , itti95 ha scritto:

L' avevo capito, i flame di fixed sono la mia lettura impegnata preferita.. 

Epici chissà dove sono, e cosa stanno facendo?!

Tomby sarà in Giappone, o negli Stati Uniti e insegnerà a migliaia di seguaci l'arte della saldatura, della brasatura. la maestria italiana nella costruzione dei telai in acciaio….

Anche Franbike sarà in Germani o in Francai a fa le baguette cor culo

hahah no, ma Tomby ora è l'uomo dietro alle nuove produzioni di Masi (sìsì quello vero) in un mix di telaismo e oreficeria  pura) peddavero

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

hahah no, ma Tomby ora è l'uomo dietro alle nuove produzioni di Masi (sìsì quello vero) in un mix di telaismo e oreficeria  pura) peddavero

Ma in effetti, ero rimasto molto stupito del fatto che un ragazzo (parlo di qualche anno fa) appena ventenne , avesse restaurato tanto meticolosamente un Pogliaghi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 16/5/2019 at 15:52 , itti95 ha scritto:

Ma in effetti, ero rimasto molto stupito del fatto che un ragazzo (parlo di qualche anno fa) appena ventenne , avesse restaurato tanto meticolosamente un Pogliaghi.

Simone è un professore, come si dice da queste parti. Ha fatto più di una cazzata in gioventù ma è un bravo meccanico e un promettente telaista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .