Vai al contenuto

Sgambate in da FVG


SleazyCriss
 Share

Recommended Posts

Visto che la speranza è l'ultima a morire e a breve dovrebbe arrivare l'estate, che ne dite se ci organizzassimo con una pedalata/mangiata/bevuta/quello che volete 1 volta alla settimana/mese?

L'idea sarebbe di essere un po' itineranti nelle varie province per fare un po' di km assieme e magari vedere nuove strade.

 

@saimonfvg @TAD @uri @raider @krz @taggatevoigentechepiùsiamomeglioè

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SleazyCriss ha scritto:

Visto che la speranza è l'ultima a morire e a breve dovrebbe arrivare l'estate, che ne dite se ci organizzassimo con una pedalata/mangiata/bevuta/quello che volete 1 volta alla settimana/mese?

L'idea sarebbe di essere un po' itineranti nelle varie province per fare un po' di km assieme e magari vedere nuove strade.

 

@saimonfvg @TAD @uri @raider @krz @taggatevoigentechepiùsiamomeglioè

Visto che il forum è un po' morente purtroppo, facciamo un mega gruppo su telegram/whatsapp con i pedalatori della domenica. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, saimonfvg ha scritto:

Visto che il forum è un po' morente purtroppo, facciamo un mega gruppo su telegram/whatsapp con i pedalatori della domenica. 

Sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, uri ha scritto:

io però vivo a Bz :(

Bhò quando sei in zona basta un fischio!

31 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Visto che il forum è un po' morente purtroppo, facciamo un mega gruppo su telegram/whatsapp con i pedalatori della domenica. 

 

Ci sta cosa preferite telegram o whatsapp, ricordo che telegram ha il fondamentale supporto gif e stickerz

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio numero è già in circolazione.

 

sono superscarso e ho poco tempo, ma se posso essere aggiunto al gruppo mi farebbe piacere, magari una volta ogni tanto combino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, ciqz ha scritto:

il mio numero è già in circolazione.

 

sono superscarso e ho poco tempo, ma se posso essere aggiunto al gruppo mi farebbe piacere, magari una volta ogni tanto combino

Scaricati telegram che Whatsapp è superato!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04 giugno 2016 at 11:03 , saimonfvg ha scritto:

Visto che il forum è un po' morente purtroppo, facciamo un mega gruppo su telegram/whatsapp con i pedalatori della domenica. 

Non ho queste cose da ggiovani, ma se mi avvisate in altro modo cerco di esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .