Vai al contenuto

Divoom Voombox Ongo [Bluetooth speaker]


SleazyCriss
 Share

Recommended Posts

Il 5/6/2016 at 18:06 , FoRzen ha scritto:

Io ho la versione più piccola (voombox outdoor) presa a 7£.

Suona decente, basso per il traffico cittadino ma ok negli stradoni

 

La versione più piccola non é il travel?

 

@raiderraider credo sia quello che cerchi tu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora un paio di aggiornamenti, se per caso vi cade la bici con il voombox attaccato attenti, il supporto potrebbe rompersi (a me è successo) in compenso la cassa non ha subito nessun fastidio.

Superare i roadie in jeans, con il telaio in acciaio, con la musica a palla non ha prezzo.

Ieri ho poserato peso ad una sagra di paese passando piano con la musica al massimo e le fighe si giravano tutte, una si è pure messa a fare gesti da gangster, peccato il moroso fosse 1.95 per 90-100kg...

Se volete essere gli eroi del quartiere questa è necessaria.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che si parla di speaker Bluetooth....

Qualcuno sa com'é questo? Volume accettabile? Audio decente?

Lo userei più che altro per sentire la musica in doccia, mi piace che abbia la radio è pure il lettore micro SD così da poterlo usare anche senza cell 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Dirtboarder ha scritto:

Già che si parla di speaker Bluetooth....

Qualcuno sa com'é questo? Volume accettabile? Audio decente?

Lo userei più che altro per sentire la musica in doccia, mi piace che abbia la radio è pure il lettore micro SD così da poterlo usare anche senza cell 

Loggati per vedere il contenuto

Imho uno tra i tanti, non ha nemmeno un minimo di protezione dall'acqua, e la batteria dura poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
5 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Ciao sto cercando uno speaker portatile bluetooth potentissimo

Non so da dove iniziare a cercare.

Batteria durata minima?

Imho 8h, perchè io sono un cane e non ho voglia di caricare ogni giorno e sempre imho perchè se fai una festa sul in campagna vuoi che duri a sufficienza per esser tutti sbronzi.

 

Divoom fa un modello più piccolo del mio, abbastanza carino. Altrimenti vedevo che la philips fa un modello figo si chiama tipo soundblaster o soundshooter. Avevo trovato anche un'alternativa carina della JBL su amazon ma ora non ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SleazyCriss ha scritto:

Imho 8h, perchè io sono un cane e non ho voglia di caricare ogni giorno e sempre imho perchè se fai una festa sul in campagna vuoi che duri a sufficienza per esser tutti sbronzi.

 

Divoom fa un modello più piccolo del mio, abbastanza carino. Altrimenti vedevo che la philips fa un modello figo si chiama tipo soundblaster o soundshooter. Avevo trovato anche un'alternativa carina della JBL su amazon ma ora non ricordo il nome.

Devo attaccarlo sullorizzontale della bici, e farmi sentire circa a 10 /15 metri con rumore cittadino in sottofondo. Con il tuo si combina?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Devo attaccarlo sullorizzontale della bici, e farmi sentire circa a 10 /15 metri con rumore cittadino in sottofondo. Con il tuo si combina?

non ho idea, di certo montato su tu lo senti e puoi tranquillamente fare chiamate con lui. Diciamo che di notte con pochi mezzi in giro 10-15m li copri di certo. Se vuoi prossima settimana vengo a fare un giro per gorizia e facciamo una prova. Anche perchè ho cambiato il cellulare da qualche giorno e noto che con il nuovo telefono il volume è un po' più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .