Vai al contenuto

Bici da moglie??? Mixte??


elio79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Dovrei prendere la nuova bici a mia moglie.

Inizialmente avrei voluto prendere un Cinelli Gazzetta Muse . . . .ma il prezzo e' davvero alto.

Cosi mi sono orientato su un telaio mixte che dovrebbe avere delle quote ideali per quanto riguarda maneggevolezza e facilita' di guida.

cercando qua e la' sul web ho visto questa "italiana" Regina.

Loggati per vedere il contenuto

 

Voi che siete esperti cosa ne pensate? La componentistica vale il prezzo di 410 Euri??

Link al commento
Condividi su altri siti

per me come tipologia di bici è molto azzeccata, ma ti consiglio di prenderne una usata, ne puoi trovare a meno di 200 euro con buona componentistica. nel nord europa ne girano un pò, vedi da quelle parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie snatch vedrò un po ma in nord Europa ......... Mi sa che solo di spese di spedizione mi costerebbe un botto!!Comunque mi farò un giro in internet seguendo il tuo consiglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per la moglie il meglio!

le ho regalato questa

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

per la moglie il meglio!

le ho regalato questa

Loggati per vedere l'immagine

Diciamo bella per il pensiero che hai avuto per lei.

Ma per forza a pedalata assistita ??

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e sicuramente costosa [emoji4][emoji4][emoji4] vorrei qualcosa di leggero dove poterci mettere una bella cassettina o cestino avanti per borsa ed eventuale spesa. E preferisco che pedali in modo da fare anche un po di movimento in più [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]

Sinceramente l optimum sarebbe un cambio integrato al mozzo e dei freni più semplici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su PrivateSportShop stanno offrendo delle Chappelli (non so come sono), che a vederle non sembrano male. Per esempio questa:

Loggati per vedere l'immagine

Con cambio 3 marce al mozzo, costa 359 € invece (dicono) di 600.

Loggati per vedere il contenuto

(bisogna registrarsi)

C'è anche qualche modello a variazione continua Nuvinci, ma parte da 659 € e non c'è col telaio da donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e sobria e da capire se realmente vale quei soldi il telaio dice essere acciaio al cromo molibdeno .......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, elio79 ha scritto:

Bella e sobria e da capire se realmente vale quei soldi il telaio dice essere acciaio al cromo molibdeno .......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

direi che per 350 manco se te la assembli da solo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh parlato con un rivenditore di "zona" (70km da casa mia !!!!) la prima postata la regina randonne mixte a 380€ ha l' ultimo pezzo taglia S che fa al caso mio mi sa che opterò per quello!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .