Vai al contenuto

Cervelo T5GB, la nuova arma degli inglesi


matteozolt
 Share

Recommended Posts

A mio parere molto più bella della Felt! Ma che guarnitura monta? Sugino? Come mai nulla in carbonio? Troppa potenza e si spezzano?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, PoOL said:

A mio parere molto più bella della Felt! Ma che guarnitura monta? Sugino? Come mai nulla in carbonio? Troppa potenza e si spezzano?

beh dai frollo, la sugino gran mighy per quanto non sia in carbonio resta sempre una delle migliori guarniture al mondo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, matteozolt ha scritto:

beh dai frollo, la sugino gran mighy per quanto non sia in carbonio resta sempre una delle migliori guarniture al mondo!

Nessuno ha detto il contrario, ma solitamente vedevo sempre padelloni neri in carbonio e mi è sembrato strano :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, PoOL said:

Nessuno ha detto il contrario, ma solitamente vedevo sempre padelloni neri in carbonio e mi è sembrato strano :)

a dir la verità sono ben pochi quelli che usano delle guarniture in carbonio ad alti livelli (a parte per chi corre con i Look L96, dove la guarnitura Zed è letteralmente integrata col telaio e penso impossibile da tirar fuori se non per esplicita richiesta alla fabbrica), prima di tutto perchè non ce ne sono molte in commercio e poi perchè non hai la possibilità di usare il powermeter.. in tantissimi usano ancora le gran mighy, le dura ace 7710 e le SRM per quello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, raider ha scritto:

Ma dove vogliono andare con la guarna a destra.. Che sfigati

in inghilterra girano al contrario, orario, quindi tutto ok

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, PoOL ha scritto:

A mio parere molto più bella della Felt! Ma che guarnitura monta? Sugino? Come mai nulla in carbonio? Troppa potenza e si spezzano?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarnitura nera e sei apposto bomba!

 

Su una nota più seria, in fatto di stile gli inglesi cagano in testa agli americani, l'anteriore di questa è da seghe a due mani. L'anteriore della felt invece e da ok ti trombo solo perchè sono ubriaco marcio e ormai son le 5 di mattina e non ho più grosse speranze.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, matteozolt ha scritto:

a dir la verità sono ben pochi quelli che usano delle guarniture in carbonio ad alti livelli (a parte per chi corre con i Look L96, dove la guarnitura Zed è letteralmente integrata col telaio e penso impossibile da tirar fuori se non per esplicita richiesta alla fabbrica), prima di tutto perchè non ce ne sono molte in commercio e poi perchè non hai la possibilità di usare il powermeter.. in tantissimi usano ancora le gran mighy, le dura ace 7710 e le SRM per quello

La Zed si tira fuori con una brugola da 3mm, cacciavitino per svitare il lockring e un martello in gomma per farla sfilare dai cuscinetti da 65mm.

Come gia' detto comunque nulla batte le vecchie sfere a questi livelli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'ha pure gli spara razzi al posto del manubrio sta bicicletta! Ahahaha nessuno gli rompe il cazzo per il poco, quasi inesistente, fuorisella?.... Stronzate a parte, è libidine allo stato pure

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, matteozolt said:

beh dai frollo, la sugino gran mighy per quanto non sia in carbonio resta sempre una delle migliori guarniture al mondo!

Modestamente a parte, l'unica che può sopportare la mia PUTENZA.

(lol)

31 minutes ago, snivlem said:

Loggati per vedere l'immagine

Mi sa di no sai? Mi sembra proprio di vedere un bullone nella foto quindi no perno passante..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .