Vai al contenuto

zaino porta telaio


 Share

Recommended Posts

Esistono zaini con tante fibbie e spazi per le cinghie a cui puoi appendere un telaio!
Prova a guardare tra

Loggati per vedere il contenuto

(Peraltro non credo che tu vada in giro tutti i giorni con un telaio appeso alla schiena, quindi la volta che ti capiterà di doverlo fare inventati una soluzione ignorante e bona)

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il classico Arpenaz da 30lt della Quechua monofibbia, se mezzo pieno e chiuso a dovere, toglie le castagne dal fuoco per quanto riguarda telai e ruote. Zaini più grandi con doppia fibbia (dai Seven delle scuole medie agli zaini da montagna) garantiscono soluzioni anche migliori; spazio alla creatività.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non spesso pero mi capita....si si cerco soluzioni di fortuna...magari c'èra qualcosa di predisposto... @Revosi ho quello per dirti in foto portavo due ruote e due cerchi.....ma mai ci ho legato un telaio quello lo porto a tracolla grazie cmq ;-)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io negli ultimi due giorni di ignoranza ho portato in giro 4 telai per degli amici e avevo un Ortileb Velocity... Qualche metro di corda e del buon olio di gomito rendono ogni zaino versatile per ogni cosa ahahah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm addirittura uno zaino dedicato a portare il telaio....mmmm....perchè?

ad ogni modo gli invicta ed i seven anni 90 vanno benissimo, soprattutto gli invicta che hanno la fibbia anche in basso, in basso, in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .