Vai al contenuto

polizia


(V)
 Share

Recommended Posts

non è che gli sei passato davati in queste condizioni?!?

Loggati per vedere il contenuto

minchia che cannonata!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che gli sei passato davati in queste condizioni?!?

Loggati per vedere il contenuto

minchia che cannonata!!!!!!!!!

Alla faccia della scimmia..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

assadsdad...sto 3ed non se l'è cagato nessuno x un anno e ora tutte ste risposte! cmq niente siringhe, pistole o cannoni (almeno niente in vista :P); in effetti come dice hattori ho i dreadlocks che quel giorno erano però coperti da un immenso tam rasta style che assomigliava molto a un casco. probabilmente ancora montavo anche il freno all'anteriore (ma non ne sono certo). cmq un mese fa nello stesso punto è stata fermata sotto i miei occhi una signora distinta in bici con il cestino della spesa davanti...era passata un secondo prima con il rosso ma a 5km orari a un semaforo pedonale (parliamo di via dei fori imperiali) incurante (o forse senza accorgersi) che 100 metri avanti c'era un posto di blocco della municipale. risultato: la guardia tira fuori la paletta, ferma la signora e verbale! so tempi difficili, a breve la municipale di roma verrà equipaggiata con le maledette bici elettriche (e li saranno cazzi perchè fanni i 40km all'ora); io ho deciso, non mi fermerò mai più, se mi vogliono mi dovranno prendere morto! :P bless

Link al commento
Condividi su altri siti

assadsdad...sto 3ed non se l'è cagato nessuno x un anno e ora tutte ste risposte! cmq niente siringhe, pistole o cannoni (almeno niente in vista :P); in effetti come dice hattori ho i dreadlocks che quel giorno erano però coperti da un immenso tam rasta style che assomigliava molto a un casco. probabilmente ancora montavo anche il freno all'anteriore (ma non ne sono certo). cmq un mese fa nello stesso punto è stata fermata sotto i miei occhi una signora distinta in bici con il cestino della spesa davanti...era passata un secondo prima con il rosso ma a 5km orari a un semaforo pedonale (parliamo di via dei fori imperiali) incurante (o forse senza accorgersi) che 100 metri avanti c'era un posto di blocco della municipale. risultato: la guardia tira fuori la paletta, ferma la signora e verbale! so tempi difficili, a breve la municipale di roma verrà equipaggiata con le maledette bici elettriche (e li saranno cazzi perchè fanni i 40km all'ora); io ho deciso, non mi fermerò mai più, se mi vogliono mi dovranno prendere morto! :P bless

non resta che allenarsi pesantemente .....;;;))) dajjeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi permetto di raccontare questo piccolo aneddoto...

  • via Savona - ore 23 circa di una bella giornata primaverile - "birretta" con gli amici.
  • ad un certo momento si vede un fuggi-fuggi da un ristorante messicano della via... un paio di camerieri rincorrono due personaggi loschi (si saprà poi che erano dei borseggiatori che aveano messo a segno qualche colpo, anche nel suddetto ristorante)
  • i due vengono rincorsi - fermati - presi a male parole da una piccola folla - poi vola anche qualche sberlone...
  • arriva la polizia con due macchine e blocca la via (cerano) che incrocia, appunto, via Savona
  • fermano i due, li fanno salire su una delle due macchine
  • prendo la mia bici e decido di andare a vedere la situazione (curiosità)
  • situazione da guerriglia metropolitana: poliziotti infoiati in assetto antisommossa - bloccavano ingresso e uscita della via...
  • mi avvicino ad una delle due volanti per vedere i due "poveretti"
  • uno dei tanti pUliziotti, con fare minaccioso, da venti metri di distanza urla: "TU! TU! FERMO!!" rivolto a me - si avvicina con passo lesto continuando a urlare "FERMO! FERMO!"
  • "IO?!?" incredulo "SI SI TU! FERMO!" - sempre più incredulo - ellamiseria penso io ma che ca%% vuole questo?
  • "DOCUMENTI!!!!" - "TIRA FUORI I DOCUMENTI!"
  • "Aaah... se vuoi ti posso dare la patente" dico io tranquillo
  • "Ah! ma sei italiano?" - "Vai- vai..." con fare amichevole

Ora a parte che in Turchia sono Turco, in Grecia sono Greco, in Marocco Marocchino, in Sicilia Siciliano, alla coop le donne arabe mi parlano in arabo...

Ma se fossi stato "non-italiano"? Cosa mi sarebbe successo?

Modificato da Luca R. (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

assadsdad...sto 3ed non se l'è cagato nessuno x un anno e ora tutte ste risposte! cmq niente siringhe, pistole o cannoni (almeno niente in vista :P); in effetti come dice hattori ho i dreadlocks che quel giorno erano però coperti da un immenso tam rasta style che assomigliava molto a un casco. probabilmente ancora montavo anche il freno all'anteriore (ma non ne sono certo). cmq un mese fa nello stesso punto è stata fermata sotto i miei occhi una signora distinta in bici con il cestino della spesa davanti...era passata un secondo prima con il rosso ma a 5km orari a un semaforo pedonale (parliamo di via dei fori imperiali) incurante (o forse senza accorgersi) che 100 metri avanti c'era un posto di blocco della municipale. risultato: la guardia tira fuori la paletta, ferma la signora e verbale! so tempi difficili, a breve la municipale di roma verrà equipaggiata con le maledette bici elettriche (e li saranno cazzi perchè fanni i 40km all'ora); io ho deciso, non mi fermerò mai più, se mi vogliono mi dovranno prendere morto! :P bless

non resta che allenarsi pesantemente .....;;;))) dajjeeeeee

Mi sà che gli tocca truccarle..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre mi sparavo i miei primi km dopo il terribile mal di schiena avuto tutta settimana, domenica mattina, ho beccato quelli della municipale ad un posto di blocco. Volontariamente mi sono fermato per chiedere delle indicazioni! Uno dei due era impallatissimo di bic e ha voluto provare la mia! Senza freni ovviamente! Mi ha fatto un sacco di complimenti per il design e per il peso quasi inesistente! La vorrebbe prendere anche lui! Sa che va un pòd i moda ma ci stà sotto!

Saluto , ringrazio e vado per la mia strada!

Non tutti son dei maiali con il distintivo insomma! Daje!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a Milano ero in fissa (senza freni) sul marciapiede di viale Campania,andavo a due allora o forse meno perché cercavo un numero civico;un ghisa con la sua bella bici portata a mano broccolava allegramente con una ragazza....appena mi vede mi si mette davanti di colpo e inizia a fissarmi,dopo 20 lunghissimi secondi di silenzio io gli faccio:si toglie per favore?!

E lui: per favore la bici a mano sul marciapiede (sorridendomi).

E io:guardi che la ragazza se ne sta andando...

Lui si gira e le corre dietro

-_-'

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a Milano ero in fissa (senza freni) sul marciapiede di viale Campania,andavo a due allora o forse meno perché cercavo un numero civico;un ghisa con la sua bella bici portata a mano broccolava allegramente con una ragazza....appena mi vede mi si mette davanti di colpo e inizia a fissarmi,dopo 20 lunghissimi secondi di silenzio io gli faccio:si toglie per favore?!

E lui: per favore la bici a mano sul marciapiede (sorridendomi).

E io:guardi che la ragazza se ne sta andando...

Lui si gira e le corre dietro

-_-'

Troppo ridere :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

.....a breve la municipale di roma verrà equipaggiata con le maledette bici elettriche (e li saranno cazzi perchè fanni i 40km all'ora); io ho deciso, non mi fermerò mai più, se mi vogliono mi dovranno prendere morto! :P bless

V,

intendi codesti divertenti scassoni?

http://romabici.myblog.it/archive/2011/06/20/bici-elettriche-e-roma-capitale.html

Link al commento
Condividi su altri siti

.....a breve la municipale di roma verrà equipaggiata con le maledette bici elettriche (e li saranno cazzi perchè fanni i 40km all'ora); io ho deciso, non mi fermerò mai più, se mi vogliono mi dovranno prendere morto! :P bless

V,

intendi codesti divertenti scassoni?

http://romabici.myblog.it/archive/2011/06/20/bici-elettriche-e-roma-capitale.html

Mamma che paura! Ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....a breve la municipale di roma verrà equipaggiata con le maledette bici elettriche (e li saranno cazzi perchè fanni i 40km all'ora); io ho deciso, non mi fermerò mai più, se mi vogliono mi dovranno prendere morto! :P bless

V,

intendi codesti divertenti scassoni?

Loggati per vedere il contenuto

asdasdas...temo di si! probabilmente non ci sarà molto da preoccuparsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al comune di Roma Capitale (se non lo avessero scritto i turisti avrebbero pensato che fosse un mockup come a Gardaland) hanno sbagliato l'accoppiata: dovevano spendere in steroidi, non in tecnologia cinese.

Quizzone con il trova le differenze:

De noantri:

Loggati per vedere il contenuto

e quelli veri:

Loggati per vedere il contenuto

Da questi proveresti a scappare?

Nota il guantino con le nocche in kevlar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al comune di Roma Capitale (se non lo avessero scritto i turisti avrebbero pensato che fosse un mockup come a Gardaland) hanno sbagliato l'accoppiata: dovevano spendere in steroidi, non in tecnologia cinese.

Quizzone con il trova le differenze:

De noantri:

Loggati per vedere il contenuto

e quelli veri:

Loggati per vedere il contenuto

Da questi proveresti a scappare?

Nota il guantino con le nocche in kevlar.

Orcodio, il pelato sembra Vin Diesel, e il guanto con le nocche è il top.

Quanto ci credono i pulotti in Ammeriga???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .