Vai al contenuto

sugino sg 75 dd


vladi
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi per caso oggi mi sono imbattuto su questa guarnitura qualcuno la 'ha vista presa in mano usata?

 

grazie infiniote sono indeciso se prenderla o meno

 

consigli ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci dovrei fare i campionati italiani master e i mondiali e faccio solo velocità...al momento monto una shimano dura ace e il sugino a sfere...che ogni tanto se ne va fuori regolazione 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso và fuori regolazione?  la dura ace è un'ottima guarnitura, certo il perno quadro ormai è superato, ma una volta montato bene stà al suo posto

PS con perno quadro intendo tutti i suoi derivati anche..

Modificato da felix93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci dovrei fare i campionati italiani master e i mondiali e faccio solo velocità...al momento monto una shimano dura ace e il sugino a sfere...che ogni tanto se ne va fuori regolazione 

Ti ripeto dipende quanto la paghi, la qualità è buona. Ti dico del prezzo perché se non la paghi meno di 250 tanto vale che ti prenda una rotor 3d24 track e sei a posto

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, vladi said:

cosa mi dici di questa rotor in quanto a scorrevolezza etc

la rotor è molto buona e rigida, se vuoi il top della scorrevolezza mi pare facciano anche il bb ceramico, altrimenti parlando delle dura ace, ho la 7710 (quella col perno octalink) che è una bomba. mi pare sia anche l'unica guarnitura da pista per cui stages fa il powermeter a prezzi umani, altrimenti vai di SRM e spendi il triplo -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi dici di questa rotor in quanto a scorrevolezza etc

Allora la rotor è praticamente tra i marchi numeri 1 in quanto a guarniture nel mondo mtb e anche strada, la 3d24 è usata da diversi team grossi tanto per dire, cinelli chrome ad esempio ma non solo, è molto rigida e leggera e adesso per quello che la paghi conviene molto. Ci starei facendo un pensierino anche io

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, matteozolt ha scritto:

la rotor è molto buona e rigida, se vuoi il top della scorrevolezza mi pare facciano anche il bb ceramico, altrimenti parlando delle dura ace, ho la 7710 (quella col perno octalink) che è una bomba. mi pare sia anche l'unica guarnitura da pista per cui stages fa il powermeter a prezzi umani, altrimenti vai di SRM e spendi il triplo -_-

Grazie come funziona questo power meter di cui parli della stage? Va su anche su perno quadro? Grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Allora la rotor è praticamente tra i marchi numeri 1 in quanto a guarniture nel mondo mtb e anche strada, la 3d24 è usata da diversi team grossi tanto per dire, cinelli chrome ad esempio ma non solo, è molto rigida e leggera e adesso per quello che la paghi conviene molto. Ci starei facendo un pensierino anche io

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Oook grazie sai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Nicholasenne ha scritto:

Bella Vladi,

passa a trovarmi che te la faccio provare direttamente! :)

Se passo di li volentieri grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hell's_rider_ ha scritto:

Tanto per sapere, che biga hai?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Un vetta alluminio su misura 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .