Vai al contenuto

ZAINO MESSANGER, consigli?


Hell's_rider_
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, Teobass ha scritto:

Cornelius, per un uso giornaliero lo consiglieresti in ogni modo? O dici che sia troppo ingombrante per l'utilizzo che ne devo fare? 

A me sembra un po ingombrante, come tutti gli zaini messenger.

Io, ho le stesse tue esigenze, casa/lavoro/allenamento/giri vari e ho il Borealis Classic-The North Face.

29litri, grandezza top, leggerissimo e imbottito per pc, organizzato alla grande.

(per allenamento ci stanno per es. scarpe/ciabatte/asciugamano/cambio e avanzo spazio)

alla sportler ogni tanto trovi qualche offerta, del mio ci ho dato 34€ sotto i saldi un paio di anni fa. Indistruttibile, e poi sarà perchè sono un amante della montagna ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Teobass ha scritto:

Ciao a tutti, mi intrometto anche io in questa discussione! :)

Starei cercando uno zaino da utilizzare tutti i giorni e che mi porterei dietro tutto il giorno per fare il tragitto casa/università/palestra e anche per fare delle consegne. 

Per questo motivo lo zaino dev'essere capiente ( dato che ora con quello da 18L non mi sta nulla)...dovrei metterci dentro pc, libri, pranzo, scarpe e vestiti. 

Il blahol mi sembrerebbe fare al caso mio. Secondo voi sarebbe adatto alle mie esigenze o ci sarebbe anche altro?

grazie ;)

io continuo a trovarmi da dio con quello dell'ikea... 35L e costa in pratica 1€ al litro ;) ed ha un botto di soluzioni super pratiche come la zip laterale completa ed il tascone per il laptop

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, riky76 ha scritto:

io continuo a trovarmi da dio con quello dell'ikea... 35L e costa in pratica 1€ al litro ;) ed ha un botto di soluzioni super pratiche come la zip laterale completa ed il tascone per il laptop

beh, onestissimo! non lo avevo mai visto tra i millemila mq dell'ikea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le dritte @Nik_9 e @riky76. Mi sembrano due ottime alternative alle quali non avevo pensato. Quello dell'ikea poi mi sembra stupendo!!! Sembra proprio ben pensato...anche se non so se sia idrorepellente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Teobass ha scritto:

Grazie mille per le dritte @Nik_9 e @riky76. Mi sembrano due ottime alternative alle quali non avevo pensato. Quello dell'ikea poi mi sembra stupendo!!! Sembra proprio ben pensato...anche se non so se sia idrorepellente 

un giro sotto la pioggia (non fortissima) se l'è fatto con me e direi bene bene... ma chiaro che il test sarebbe un turno da messenger di 6h sotto l'acqua...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

un giro sotto la pioggia (non fortissima) se l'è fatto con me e direi bene bene... ma chiaro che il test sarebbe un turno da messenger di 6h sotto l'acqua...

Ottimo. Per il momento mi basterebbe questo sinceramente, non credo che starò per ore e ore sotto la pioggia :). Grazie ancora Riky!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/8/2017 at 09:14 , Teobass ha scritto:

Cornelius, per un uso giornaliero lo consiglieresti in ogni modo? O dici che sia troppo ingombrante per l'utilizzo che ne devo fare? 

Per me no, è veramente molto ingombrante e non è uno zaino facile da portare in giro tutti i giorni. Io per fare esattamente quello che dici tu utilizzo un Chrome Bravo che secondo me funziona alla grande (anche per le consegne)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, lo zaino ikea è ottimo perchè molto capiente, ma per lo stesso motivo è eccessivamente ingombrante da usare come zaino da tutti i giorni imho

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cornelius ha scritto:

Per me no, è veramente molto ingombrante e non è uno zaino facile da portare in giro tutti i giorni. Io per fare esattamente quello che dici tu utilizzo un Chrome Bravo che secondo me funziona alla grande (anche per le consegne)

Bene, allora lo escludo dalla lista (nonostante sia ottimo). Il chrome andrebbe fuori dal mio budget anche se ne ho sentito parlare bene

 

2 ore fa, Frost ha scritto:

concordo, lo zaino ikea è ottimo perchè molto capiente, ma per lo stesso motivo è eccessivamente ingombrante da usare come zaino da tutti i giorni imho

Te che taglia consiglieresti? Comunque premetto che quest'anno che giravo con uno zaino da 18 L bestemmiavo tutti i giorni poiché non mi ci stava dentro nulla e dovevo girare con zaini e zainetti accesori per potermi portare dietro il necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Teobass ha scritto:

Bene, allora lo escludo dalla lista (nonostante sia ottimo). Il chrome andrebbe fuori dal mio budget anche se ne ho sentito parlare bene

 

Te che taglia consiglieresti? Comunque premetto che quest'anno che giravo con uno zaino da 18 L bestemmiavo tutti i giorni poiché non mi ci stava dentro nulla e dovevo girare con zaini e zainetti accesori per potermi portare dietro il necessario.

i 30l dello zaino del deca secondo me sono i più versatili, quello ikea sarà più vicino ai 45l tutto aperto

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la vita la mia Ortlieb Messenger Bag PRO da 39 litri! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, alla fine ho avuto la fortuna di incappare in questo:

Loggati per vedere l'immagine

...quindi, senza esitare, ho optato per questo!!! A breve vi darò un feed sullo zaino anche se al momento posso già  dire che materiali, comodità ecc sono super!!! 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .