Vai al contenuto

ZAINO MESSANGER, consigli?


Hell's_rider_
 Share

Recommended Posts

Il 31/5/2016 at 11:38 , rollobike ha scritto:

ho amici messenger che lo usano e si trovano benissimo. Li ho avuti fra le mani, come ti ho già detto sono fatti molto bene, sono molto resistenti e versatili. Inoltre hanno un sistema di chiusura che ti permette di "schiacciarli" se non hai molto da trasportare  o di ingrandirli di molto se hai molta roba.

Ma il fatto che arrivino dall'estero crea problemi e scazzi con dogana sped ecc o tutto liscio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fixed933 ha scritto:

Ma il fatto che arrivino dall'estero crea problemi e scazzi con dogana sped ecc o tutto liscio?

Se il paese di spedizione è all'interno dell'UE non c'è problema

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TommyBosisio ha scritto:

Se il paese di spedizione è all'interno dell'UE non c'è problema

La Polonia, da dove appunto arriva lo zaino, è all'interno dell ue. Quindi niente scazzi con la dogana?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2016 at 21:02 , Hell's_rider_ ha scritto:

Buona sera fissati !

Sto cercando uno zaino nuovo che sia tra i 35 litri e i 45 circa, capiente insomma, per bike messanger di budget sono non oltre i 150 euri e per ora avevo due opzioni:

-patagonia black hole 32 litri

Loggati per vedere il contenuto

-blahol new wave da 45 litri espandibile fino a 60!!

Loggati per vedere il contenuto

Sarei più indirizzato verso il blahol, riguardo al marchio ne ho sentito parlar bene e in più lo zaino è veramente particolare in positivo date un'occhiata, si può pure personalizzare.

Per piacere ditemi cosa ne pensate e soprattutto datemi anche altre alternative che vorrei fare la scelta più giusta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

se lo trovi ancora c'è anche il vans fortnight!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un vecchio zaino del decathlon, lo uso da anni e non si è ancora rotto, poi costava 30 euro o meno

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ilPorG ha scritto:

io ho un vecchio zaino del decathlon, lo uso da anni e non si è ancora rotto, poi costava 30 euro o meno

Loggati per vedere il contenuto

Non esiste piu...

(CODA)

Link al commento
Condividi su altri siti

io eppure ricordo dell esistenza di sacche zaino da messanger enormi che non costavano niente, ma non ricordo più come si chiamano

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se io avessi 2 soldini da investire mi prenderei un ortlieb anche se è secondo me uno zaino un po da poser

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fixed933 ha scritto:

Ma il fatto che arrivino dall'estero crea problemi e scazzi con dogana sped ecc o tutto liscio?

come ti hanno già detto gli altri: Polonia=UE, quindi no dogana

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spendendo qualcosina di più...

Loggati per vedere il contenuto

Il mio dopo 4 anni di utilizzo pressoché quotidiano sembra ancora NUOVO. E sono garantiti a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Buzz ha scritto:

Spendendo qualcosina di più...

Loggati per vedere il contenuto

Il mio dopo 4 anni di utilizzo pressoché quotidiano sembra ancora NUOVO. E sono garantiti a vita

belli si, ma il prezzi sono molto più alti. Non qualcosina di più :-) 

Lui ha un budget di €150

Modificato da rollobike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La Ortlieb Messenger Pro ha 39L di capacitá e costa 139€, non mi sembra male come opzione da tenere in conto. 

Poi mi piacerebbe sapere se i Blahol hanno uno schienale bello comodo con sostegno o sono morbidi, e se carichi qualcosa di spigoloso ti rompe la schiena....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti, mi intrometto anche io in questa discussione! :)

Starei cercando uno zaino da utilizzare tutti i giorni e che mi porterei dietro tutto il giorno per fare il tragitto casa/università/palestra e anche per fare delle consegne. 

Per questo motivo lo zaino dev'essere capiente ( dato che ora con quello da 18L non mi sta nulla)...dovrei metterci dentro pc, libri, pranzo, scarpe e vestiti. 

Il blahol mi sembrerebbe fare al caso mio. Secondo voi sarebbe adatto alle mie esigenze o ci sarebbe anche altro?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2016 at 12:46 , cornelius ha scritto:

Bon, se lo userai solo per lavorare ti consiglio anche io il Blahol, che è ben fatto e ben organizzato, solo che ha il problema di essere enorme e un po' pesantino.

Cornelius, per un uso giornaliero lo consiglieresti in ogni modo? O dici che sia troppo ingombrante per l'utilizzo che ne devo fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .