Vai al contenuto

Modifica cronologia

EXXTRA

EXXTRA

Nel 2012 prendo questo telaio sul forum.

Tra una cosa e l'altra va un attimo in archivo.

DSC03562.JPG

Finisce montata "sport" per nonno amico.

IMG_20160309_121314033.jpg

Questo febbraio gliela rubano, notti insonni e dispiasèe grandissimo.

Ieri pomeriggio in giro con @Stizzy vedo uno sdentato analfabeta che la spinge in centro città. "DOVE LA HAI PRESA, QUESTA L'HO FATTA IO PER UN AMICO, GLIELA HANNO RUBATA IN VIA XXXX POCO TEMPO FA".
 

 

 

IMG_20160528_152048924.jpg



Il piagnone comincia con la solita manfrina "Aqquesta non è ammia" "aqquesta a mmel'ha prestata a un mio amico adesso lo chiamo "Robby ci sta un ragazzo che dice che la bici è sua cosa devo fare Robbyyy" mentre la figlioccia adolescente comincia a mezza voce a lamentarsi "della gente di merda (cioè io) che accusa senza sapere le cose e bla bla bla non toccate ammiopaaadreee".

Intanto "Aspetta che fotografo la tua faccia, casomai ti venisse in mente di scappare, che ti trovo pure in capo al mondo"

Mi dice di seguirlo al noto bar cittadino tana di merdosi per capirsi con quello che gliela ha messa in mano, che è anche il proprietario della attività, bar un mese aperto e un mese chiuso per provvedimenti amministrativi dato il giro di pregiudicati e mezze tacche del consumo e vendita di storie varie che ci gira intorno. Quasi arrivati allungo e al bar ci entro da solo lasciando 100 metri dietro la possibilità che i due personaggi si spalleggiassero. Entro: "Robby chi è Robbyyy ROBBERTOO chi sei, la biciclettaaa" (con tutti i soggetti dai tavolini che si zittiscono e si mettono a fissare).

Lo zozzone si gioca la carta "presa da uno che passava di lì che fa i traslochi e che doveva liberare il camion, vabbè ho capito, ormai i soldi li ho persi, quello chi lo rivede più e poi "ti pare che se lo so che è arrubbata la mando in giro bella com'è "non è mica una olandesina di quelle che sono tutte uguali"".

Sul social la bici fa bella mostra di sè nel cortile del bar degli scienziati.
 

 

 

13151468_1683410158591315_1508276768101135293_n.jpg

 


Stamattina è tornata nelle fiere mani dell'Angelo, anni 80.
 

 

 

IMG_20160529_102649749.jpg



NELLA NDUJA CI DOVETE AFFOGARE, CON LA COCAINA IL CERVELLO VI DEVE SCOPPIARE, SIETE IMMONDIZIA SOCIALE, SIETE IL TUMORE.

EXXTRA

EXXTRA

Nel 2012 prendo questo telaio sul forum.

Tra una cosa e l'altra va un attimo in archivo.

DSC03562.JPG

Finisce montata "sport" per nonno amico.

IMG_20160309_121314033.jpg

Questo febbraio gliela rubano, notti insonni e dispiasèe grandissimo.

Ieri pomeriggio in giro con @Stizzy vedo in giro uno sdentato analfabeta che la spinge in centro città. "DOVE LA HAI PRESA, QUESTA L'HO FATTA IO PER UN AMICO, GLIELA HANNO RUBATA IN VIA XXXX POCO TEMPO FA".
 

 

 

IMG_20160528_152048924.jpg



Il piagnone comincia con la solita manfrina "Aqquesta non è ammia" "aqquesta a mmel'ha prestata a un mio amico adesso lo chiamo "Robby ci sta un ragazzo che dice che la bici è sua cosa devo fare Robbyyy" mentre la figlioccia adolescente comincia a mezza voce a lamentarsi "della gente di merda (cioè io) che accusa senza sapere le cose e bla bla bla non toccate ammiopaaadreee".

Mi dice di seguirlo al noto bar cittadino tana di merdosi per capirsi con quello che gliela ha messa in mano, che è anche il proprietario della attività di bar, bar un mese aperto e un mese chiuso per provvedimenti amministrativi dato il giro di pregiudicati e mezze tacche del consumo e vendita di storie varie che ci gira intorno. Quasi arrivati allungo e al bar ci entro da solo lasciando 100 metri dietro la possibilità che i due personaggi si spalleggiassero. Entro: "Robby chi è Robbyyy ROBBERTOO chi sei, la biciclettaaa" (con tutti i soggetti dai tavolini che si zittiscono e si mettono a fissare).

Lo zozzone si gioca la carta "presa da uno che passava di lì che fa i traslochi e che doveva liberare il camion, vabbè ho capito, ormai i soldi li ho persi, quello chi lo rivede più e poi "ti pare che se lo so che è arrubbata la mando in giro bella com'è "non è mica una olandesina di quelle che sono tutte uguali"".

Sul social la bici fa bella mostra di sè nel cortile del bar degli scienziati.
 

 

 

13151468_1683410158591315_1508276768101135293_n.jpg

 


Stamattina è tornata nelle fiere mani dell'Angelo, anni 80.
 

 

 

IMG_20160529_102649749.jpg



NELLA NDUJA CI DOVETE AFFOGARE, CON LA COCAINA IL CERVELLO VI DEVE SCOPPIARE, SIETE IMMONDIZIA SOCIALE, SIETE IL TUMORE.

EXXTRA

EXXTRA

Nel 2012 prendo questo telaio sul forum.

Tra una cosa e l'altra va un attimo in archivo.

DSC03562.JPG

Finisce montata "sport" per nonno amico.

IMG_20160309_121314033.jpg

Questo febbraio gliela rubano, notti insonni e dispiasèe grandissimo.

Ieri pomeriggio in giro con @Stizzy vedo in giro uno sdentato analfabeta che la spinge in centro città. "DOVE LA HAI PRESA, QUESTA L'HO FATTA IO PER UN AMICO, GLIELA HANNO RUBATA IN VIA XXXX POCO TEMPO FA".
 

 

 

IMG_20160528_152048924.jpg



Il piagnone comincia con la solita manfrina "Aqquesta non è ammia" "aqquesta a mmel'ha prestata a un mio amico adesso lo chiamo "Robby ci sta un ragazzo che dice che la bici è sua cosa devo fare Robbyyy" mentre la figlioccia adolescente comincia a mezza voce a lamentarsi "della gente di merda (cioè io) che accusa senza sapere le cose e bla bla bla non toccate ammiopaaadreee".

Mi dice di seguirlo al noto bar cittadino tana di merdosi per capirsi con quello che gliela ha messa in mano, che è anche il proprietario della attività di bar, bar un mese aperto e un mese chiuso per provvedimenti amministrativi dato il giro di pregiudicati e mezze tacche del consumo e vendita di storie varie che ci gira intorno. Quasi arrivati allungo e al bar ci entro da solo lasciando 100 metri dietro la possibilità che i due personaggi si spalleggiassero. Entro: "Robby chi è Robbyyy ROBBERTOO chi sei, la biciclettaaa" (con tutti i soggetti dai travolini che si zittiscono e si mettono a fissare).

Lo zozzone si gioca la carta "presa da uno che passava di lì che fa i traslochi e che doveva liberare il camion, vabbè ho capito, ormai i soldi li ho persi, quello chi lo rivede più e poi "ti pare che se lo so che è arrubbata la mando in giro bella com'è "non è mica una olandesina di quelle che sono tutte uguali"".

Sul social la bici fa bella mostra di sè nel cortile del bar degli scienziati.
 

 

 

13151468_1683410158591315_1508276768101135293_n.jpg

 


Stamattina è tornata nelle fiere mani dell'Angelo, anni 80.
 

 

 

IMG_20160529_102649749.jpg



NELLA NDUJA CI DOVETE AFFOGARE, CON LA COCAINA IL CERVELLO VI DEVE SCOPPIARE, SIETE IMMONDIZIA SOCIALE, SIETE IL TUMORE.

EXXTRA

EXXTRA

Nel 2012 prendo questo telaio sul forum.

Tra una cosa e l'altra va un attimo in archivo.

DSC03562.JPG

Finisce montata "sport" per nonno amico.

IMG_20160309_121314033.jpg

Questo febbraio gliela rubano, notti insonni e dispiasèe grandissimo.

Ieri pomeriggio in giro con @Stizzy vedo in giro uno sdentato analfabeta che la spinge in centro città. "DOVE LA HAI PRESA, QUESTA L'HO FATTA IO PER UN AMICO, GLIELA HANNO RUBATA IN VIA XXXX POCO TEMPO FA".
 

 

 

IMG_20160528_152048924.jpg



Il piagnone comincia con la solita manfrina "Aqquesta non è ammia" "aqquesta a mmel'ha prestata a un mio amico adesso lo chiamo "Robby ci sta un ragazzo che dice che la bici è sua cosa devo fare Robbyyy" mentre la figlioccia adolescente comincia a mezza voce a lamentarsi "della gente di merda (cioè io) che accusa senza sapere le cose e bla bla bla non toccate ammiopaaadreee".

Mi dice di seguirlo al noto bar cittadino tana di merdosi per capirsi con quello che gliela ha messa in mano, che è anche il proprietario della attività di bar, bar un mese aperto e un mese chiuso per provvedimenti amministrativi dato il giro di pregiudicati e mezze tacche del consumo e vendita di polveri che ci gira intorno. Quasi arrivati allungo e al bar ci entro da solo lasciando 100 metri dietro la possibilità che i due personaggi si spalleggiassero. Entro: "Robby chi è Robbyyy ROBBERTOO chi sei, la biciclettaaa" (con tutti i soggetti dai travolini che si zittiscono e si mettono a fissare).

Lo zozzone si gioca la carta "presa da uno che passava di lì che fa i traslochi e che doveva liberare il camion e chi lo vede più vabbè ormai i soldi li ho persi quello chi lo rivede più e poi "ti pare che se lo so che è arrubbata la mando in giro bella com'è "non è mica una olandesina di quelle che sono tutte uguali"".

Sul social del bar la bici fa bella mostra di sè nel cortile del bar degli scienziati.
 

 

 

13151468_1683410158591315_1508276768101135293_n.jpg

 


Stamattina è tornata nelle fiere mani dell'Angelo, anni 80.
 

 

 

IMG_20160529_102649749.jpg



NELLA NDUJA CI DOVETE AFFOGARE, CON LA COCAINA IL CERVELLO VI DEVE SCOPPIARE, SIETE IMMONDIZIA SOCIALE, SIETE IL TUMORE.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .