Vai al contenuto

Vi presento il vetta


Tess
 Share

Recommended Posts

dopo il primo adesso posso scrivere 

bella e sembra montata bene ,lunica cosa i colori sono un po da mercoledi della famiglia adams , si sa l'importante è criticare

 

ma vedo bene? no freni e no gabbiette/straps?????????????

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quei pedali, che io ho odiato subito e cambiato altrettanto velocemente, mi piace!

Preferisco le pieghe più compatte perchè ho la panza e faccio fatica a stare in presa bassa!

Bello il colore!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, e benvenuto, un inizio con i fiocchi.

questione di gusti forse ma il drop delle pieghe pista su un telaio così non lo posso vedere, una compact ci starebbe da dio, magari nastrata con qualcosa di colorato magari giallo per spaccherebbe.

per il resto sembra tutto più che in ordine complimenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me piega compact starebbe meglio ma se ti ci trovi bene te apposto!
più foto e magari dritte così si vede la geometria del telaio e apprezziamo i dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pietro Bughetto ha scritto:

anche secondo me piega compact starebbe meglio ma se ti ci trovi bene te apposto!
più foto e magari dritte così si vede la geometria del telaio e apprezziamo i dettagli

la ruota anteriore è giù dal piccolo gradino, così lo slope negativo è più accentuato! :-)

bel telaio, cambierei anch'io la piega, il resto (colore, nastro  etc…)sono gusti personali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piu' foto! e soprattutto almeno una dritta.

bei colori, mi piace molto il viola, belle (a quanto pare) geometrie, ma metterei una piega piu' compatta e una pipa piu' lunga. mi piace dove hai messo la scritta vetta.

poi, maledizione, saro' solo io con l'ocd, ma la scritta delle gomme deve -e ripeto deve- essere sulla valvola.

daje!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bella

anche io suggerisco piega compact e stem più lungo e meno inclinato

dal trend generale si evince che il "pista" non va più di moda da queste parti...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

bella

anche io suggerisco piega compact e stem più lungo e meno inclinato

dal trend generale si evince che il "pista" non va più di moda da queste parti...

giusto su acciaio anni 80

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .