Vai al contenuto

DZR Shoes


alan
 Share

Recommended Posts

Su bicifissa, Aldone ne aveva già parlato.

A quanto pare a breve i torinesi potranno andare a toccare con mano, se i locals hanno altre info fatevi sentire.

Mi sembra che non ci sia ancora un rivenditore in italia.

http://www.solobike.it/solobike/news/id/96030/tipo-notizia/

Stavo meditando un acquisto e mi ero orientato verso le DVS Milan 2 fatte in collaborazione con Cadence, però non hanno l'spd. Queste si!

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il distributore italiano è Maximiglio di Torino che ne ha in negozio, ma non sono ancora riuscito a passare per vederle dal vivo, comunque saranno disponibili in vendita fra qualche settimana.

Paragonare una qualunque scaerpa per pedali automatici ad una qualunque scarpa normale è un po' una cazzata, prima degli scegliere tra i 2 generi e poi scegli il modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Il distributore italiano è Maximiglio di Torino che ne ha in negozio, ma non sono ancora riuscito a passare per vederle dal vivo, comunque saranno disponibili in vendita fra qualche settimana.

Paragonare una qualunque scaerpa per pedali automatici ad una qualunque scarpa normale è un po' una cazzata, prima degli scegliere tra i 2 generi e poi scegli il modello

chiedo cortesia ai locals .... quando arrivano o se sono già arrivate fate un fischio .....me le regalo per natale ..peace

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo cortesia ai locals .... quando arrivano o se sono già arrivate fate un fischio .....me le regalo per natale ..peace

sono passato oggi da Maximiglio che ne ha una per modello in esposizione e non ancora in vendita, arrivano dopo la metà di novembre e a fine novembre ci sarà una festa per la presentazione italiana.

Le scarpe sono belle soprattutto la suole sono vulcanizzate e sembrano le classiche waffle dellla Vans come tipo di suola, l'avampiede è piuttosto rigido per la pedalate mentre dietro sul tallone sono flessibili come le normali scarpe da skate, quindi ci si dovrebbe camminare piuttosto comodamente, putroppo siccome sono misure da esposizione non ho potuto neppure proverne la calzate col mio piedone 45.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo cortesia ai locals .... quando arrivano o se sono già arrivate fate un fischio .....me le regalo per natale ..peace

sono passato oggi da Maximiglio che ne ha una per modello in esposizione e non ancora in vendita, arrivano dopo la metà di novembre e a fine novembre ci sarà una festa per la presentazione italiana.

Le scarpe sono belle soprattutto la suole sono vulcanizzate e sembrano le classiche waffle dellla Vans come tipo di suola, l'avampiede è piuttosto rigido per la pedalate mentre dietro sul tallone sono flessibili come le normali scarpe da skate, quindi ci si dovrebbe camminare piuttosto comodamente, putroppo siccome sono misure da esposizione non ho potuto neppure proverne la calzate col mio piedone 45.

grazie Aldous

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo cortesia ai locals .... quando arrivano o se sono già arrivate fate un fischio .....me le regalo per natale ..peace

sono passato oggi da Maximiglio che ne ha una per modello in esposizione e non ancora in vendita, arrivano dopo la metà di novembre e a fine novembre ci sarà una festa per la presentazione italiana.

Le scarpe sono belle soprattutto la suole sono vulcanizzate e sembrano le classiche waffle dellla Vans come tipo di suola, l'avampiede è piuttosto rigido per la pedalate mentre dietro sul tallone sono flessibili come le normali scarpe da skate, quindi ci si dovrebbe camminare piuttosto comodamente, putroppo siccome sono misure da esposizione non ho potuto neppure proverne la calzate col mio piedone 45.

Grazie Aldone, aspettiamo aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io a nyc da chiari & co ho provato le mission (che sono fatte dalla DZR) sono fighe un bel po ma purtroppo

avevano solo il 9 e io vesto il 10

adesso chiamo il negozio di torino e vediamo, soprattutto a che prezzo le fa!

ci sono su tokyo fixed gear le mession a 124 sterle...

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un paio di DZR GMT-8 abbinate a dei candy da tipo quest'estate.

sono pigro e non mi state particolarmente simpatici per spingermi a cercare la piccola recensione che ne feci qualche tempo fa qui sul forum comunque se guardate bene la trovate.

NON sono scarpe per pedalare per centinaia di chilometri al giorno ne per farci un'intera giornata di shopping ossessivo/compulsivo prenatalizio.

sono delle comode scarpe sia da pedalare per qualche mezz'oretta sia per andarci a fare l'aperitivo.

parlo dell'utilizzo in fissa.

dopo X schiddi, le mie GMT-8 hanno già le cuciture tirate, probabilmente su delle mtb sono più longeve.

yo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un paio di DZR GMT-8 abbinate a dei candy da tipo quest'estate.

sono pigro e non mi state particolarmente simpatici per spingermi a cercare la piccola recensione che ne feci qualche tempo fa qui sul forum comunque se guardate bene la trovate.

NON sono scarpe per pedalare per centinaia di chilometri al giorno ne per farci un'intera giornata di shopping ossessivo/compulsivo prenatalizio.

sono delle comode scarpe sia da pedalare per qualche mezz'oretta sia per andarci a fare l'aperitivo.

parlo dell'utilizzo in fissa.

dopo X schiddi, le mie GMT-8 hanno già le cuciture tirate, probabilmente su delle mtb sono più longeve.

yo.

cool mi ricordo che le avevi al BFF dove le hai prese in ammaraga?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo X schiddi, le mie GMT-8 hanno già le cuciture tirate, probabilmente su delle mtb sono più longeve.

Ecco, questa è la cosa che mi ruga di più.

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca le scarpe arrivano da Maximiglio in settimana

i prezzi sono qui:

http://www.maximiglio.com/maximiglio.com/Dzr_World.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca le scarpe arrivano da Maximiglio in settimana

i prezzi sono qui:

http://www.maximiglio.com/maximiglio.com/Dzr_World.html

grazie attendevo notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .