Vai al contenuto

ANGELO


CIZIO
 Share

Recommended Posts

ciao,mi chiamo Angelo questa per me è la prima volta che scrivo su questo forum, spero di trovare delle risposte alle mie domande , io sono un grande appassionato di ciclismo in particolare di bici da pista o fisso, ma siccome vivo in una regione piccola come il Molise, quando mi trovo a parlare di fisso mi prendono per extra terrestre,navigando su internet alla ricerca di consigli e pezzi per la mia bici ho trovato questo sito ho deciso di registrarmi e spero di trovare consigli e risposte alle mie domande,premesso questo andiamo al sodo: sono circa 4 mesi che sono in cerca di ruote lenticolari da pista usate, qualcuno mi sa dire dove posso trovarle? sono disperato e non posso permettermi l'acquisto di ruote nuove ,grazie Angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi chiamo Angelo questa per me è la prima volta che scrivo su questo forum, spero di trovare delle risposte alle mie domande , io sono un grande appassionato di ciclismo in particolare di bici da pista o fisso, ma siccome vivo in una regione piccola come il Molise, quando mi trovo a parlare di fisso mi prendono per extra terrestre,navigando su internet alla ricerca di consigli e pezzi per la mia bici ho trovato questo sito ho deciso di registrarmi e spero di trovare consigli e risposte alle mie domande,premesso questo andiamo al sodo: sono circa 4 mesi che sono in cerca di ruote lenticolari da pista usate, qualcuno mi sa dire dove posso trovarle? sono disperato e non posso permettermi l'acquisto di ruote nuove ,grazie Angelo.

Tieni d'occhio i siti di annunci privati come subito.it, ebay annunci e simili.

Una curiosità: a cosa ti servono? Se ci devi correre seriamente fai un investimento e comprale nuove che è sempre meglio. Se le vuoi perchè sono belle da vedere sulla bici, beh non ti posso dar torto, però hai idea di quanto siano scomode al di fuori dell'ovale? Al prezzo di una lenticolare usata (però ancora sfruttabile quindi in condizioni ottime) ti prendi delle splendide ruote con cerchio alto profilo, magari in carbonio se ci aggiungi qualche altro soldino, che fanno ugualmente la loro porca figura e sono un pelo più comode da usare per strada!

Tutto ovviamente secondo me...poi a te sta decidere!

Ah mi piace il tuo paese di provenienza! XDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .