Vai al contenuto

Aventòn cordoba verde


Grefixednsix
 Share

Recommended Posts

Giorno a tutti rega, oggi volevo presentarvi la bici che pedalo ormai tutti i giorni, sono partito da una Moser leader ax convertita, per poi passare a un Breda, che mi ha introdotto realmente nel mondo delle fisse.

Il Breda non mi dispiaceva ma lo sentivo poco stabile , fletteva abbastanza, per non parlare delle saldature.

Un mese fa mi sono ritrovato da sardi cicli, dove ho preso il telaio della bici che sto presentando, il colore non mi convinceva molto, ma strappato il buon prezzo me lo sono portato a casa.

Tutti i pezzi che ci sono montati ora sono del Breda.

Telaio: Aventòn cordoba Tg.55

Forcella: Breda china

Attacco manubrio: Bontrager

Manubrio: Marek Carbon accorciato

Movimento centrale: neco, da cambiare

Guarnitura: Stronglight

Catena: Shadow conspiracy

Pedali: eclat

Straps: VP

Mozzi: novatec

Cerchi: nobrand tubolare

Tubolari: entrambi tufo s33 pro 24

Reggisella: Bontrager ssr

Sella: carver

5e3bfae0cdb08fdb215434b7c126548b.jpgb07d7914604457066a5463dae85cf6c9.jpg4bd75feba88ac5f0e40ad29cdcf58ded.jpg70cd7e88b7d7d7ce3525b81c14a3ecac.jpg982ae0ca26a3c071bcd042453be1c8ba.jpg032881a17741fbb2b5f2025748249998.jpg06ec1d837e0c77f13ead7396e994cc70.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paura!!!! me pias! ma nella prima foto nello sfondo si intravede un'altra bici rossa che cosi da lontano sembra bomba che bici è???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Kaffa ha scritto:

da quando il verde è gay?

tutti i colori sono gay, cmq questo telaio non riesco a farmelo piacere... forse forse nero, questa qua sopra mi piace di più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dfe ha scritto:

tutti i colori sono gay, cmq questo telaio non riesco a farmelo piacere... forse forse nero, questa qua sopra mi piace di più

tutte le nostre bighe son da gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo! tua anche questa?

 

Lo è stata, ora la ho lasciata ad un mio amico che comunque vedo quasi tutti i giorni glielo riprenderò sicuramente [emoji23]

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho montata parecchie volte però non sulle fisse sono in "bmx street tipo queste e li le spaccavo sempre 
infatti sono poi passato alla KHE 
 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .